Aviand93
Utente Attivo
- Reazioni
- 15
- Punteggio
- 38
Salve a tutti ragazzi, vorrei un consiglio da voi esperti su una tastiera per scrittura e gaming soprattutto, magari meccanica se possibile ma niente di troppo eccessivo e un mouse che abbia almeno 2 tasti ai lati, anche qui niente di troppo eccessivo. Vorrei risparmiare il più possibile su queste due componenti, budget direi intorno ai 100€ se vi è una meccanica di mezzo, altrimenti 50-60€ se parliamo di membrana. In entrambi i casi vorrei qualcosa di marca buona e di buona qualità, non vorrei roba scadente.
Per la tastiera vorrei qualcosa di formato tkl (60% non le ho mai viste e non riesco a trovarle, quindi non so come sono fatte, ma se mi suggerite qualcosa di buono per questo formato potrei prenderla in considerazione), se vi è la retroilluminazione bene se no non importa.
Grazie a tutti per l'attenzione e per le eventuali risposte.
Per la tastiera vorrei qualcosa di formato tkl (60% non le ho mai viste e non riesco a trovarle, quindi non so come sono fatte, ma se mi suggerite qualcosa di buono per questo formato potrei prenderla in considerazione), se vi è la retroilluminazione bene se no non importa.
Grazie a tutti per l'attenzione e per le eventuali risposte.