Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Parli su pc? Ci sono già troppi cheater, allenati e ti divetirai di più ;)
Certo, col pad c'è l'auto aim per cui praticamente agganci il bersaglio. Stessa succede su gta5 nell'ambito pc, giocando col pad, oltre all'auto aim che facilita la mira c'è proprio il tasto dedicato per agganciare il bersaglio.
Mi astengo dall'esprimere giudizi
Sì sì. ..sicuro.....L'auto aim si puó disattivare.
Personalmente non l'ho mai usato.
Giochi come Halo e Gears l'automira non sanno nemmeno cosa sia
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Sì sì. ..sicuro.....
http://halo.wikia.com/wiki/Auto-Aim
chiamalo AIM Assist, chiamalo come vuoi, quello è. ....
Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
Sì, su console non so dirti.Bha sinceramente il mouse lo trovo proprio inutilizzabile a mio avviso
Bha sinceramente il mouse lo trovo proprio inutilizzabile a mio avviso
Sì, su pc è così per alcuni giochi.Con l'auto-aim giocarcu contro col mouse è come giocare quasi contro un cheater.
Con l'auto-aim giocarcu contro col mouse è come giocare quasi contro un cheater.
lol....punti di vista, il mondo è bello perché è vario ;)
Però decidetevi: chi dice una cosa e chi un'altra. :( :cry: :mad::muro::search::pcfury::suicidio::morte:
ciao, sono qui per consigliarti un prodotto che ho visto da youtube si chiama xim 4 e anche xim apex ed e una adattatore che si attacca alla propria console e tutti i giochi diventeranno compattibili con mouse tastiera ma ti avviso xim apex costa 150 euro e in poi e xim 4 50 euro ma non ce differenza! ciao !!!