DOMANDA Tastiera E Mouse Su Xbox One

Pubblicità
Certo, col pad c'è l'auto aim per cui praticamente agganci il bersaglio. Stessa succede su gta5 nell'ambito pc, giocando col pad, oltre all'auto aim che facilita la mira c'è proprio il tasto dedicato per agganciare il bersaglio.
Mi astengo dall'esprimere giudizi

L'auto aim si puó disattivare.
Personalmente non l'ho mai usato.

Giochi come Halo e Gears l'automira non sanno nemmeno cosa sia

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Con l'auto-aim giocarcu contro col mouse è come giocare quasi contro un cheater.

Ma va! Su Cod è leggermente e idente. Su altri giochi ancora meno. Non capisco proprio dove stia il problema.

Io direi invece che con il controller non ho 3 dita occupate per il movimento ma soltanto una e molta più disponibilità e rapiditá sugli altri tasti. Con i controller elite di Xbox One poi non c'è storia

Però decidetevi: chi dice una cosa e chi un'altra. :( :cry: :mad::muro::search::pcfury::suicidio::morte:

Ma è molto semplice; va a preferenze.
C'è chi è più bravo con uno e chi più bravo con l'altro.

Certo giocare a Counter strike con il pad è come giocare con tastiera e mouse a Tomb Rider.

Al di là di questo, per mia esperienza personale, col mouse su black ops3 (giocando su pc) ho sempre fatto fatica.
Con il controller invece riuscivo a fare stragi in quanto ho rilevato i seguenti vantaggi:
1. Maggior disponibilità di tasti contemporaneamente e senza la paura di confondere la F con la G o la E con la R.
2. Migliore possibilità di seguire con precisione le traiettorie nemiche. Con l'analogico, al momento dello scontro, riuscivo ad avere un altissima precisione nel seguire le traiettorie nemiche in volo. Parlavano chiaro anche i risultati; con il pad avevo una precisione sul 43%; con il mouse sul 36/37%.
3. La rotazione. L'analogico ti assicura una rotazione costante e continua mentre il mouse ha bisogno della "spazzolata" che fa perdere molta precisione.

C'è anche da dire che, nella mia squadra ma anche a livello globale, ero sempre nei primi 3 come kill e punti fatti.
Diciamo che sinceramente non ho visto tutto questo gap dei giocatori con mouse e tastiera in confronto a me.

C'è da dire che il più forte del nostro gruppo di gioco di Bo3 utilizza appunto il pad xbox one a discapito magari di altri membri del nostro gruppo, pciisti convintissimi, che fanno buoni punteggi ma con differenza kill sulle 10/12 in meno.

Questa è la mia personale opinione

ciao, sono qui per consigliarti un prodotto che ho visto da youtube si chiama xim 4 e anche xim apex ed e una adattatore che si attacca alla propria console e tutti i giochi diventeranno compattibili con mouse tastiera ma ti avviso xim apex costa 150 euro e in poi e xim 4 50 euro ma non ce differenza! ciao !!!

ciao, sono qui per consigliarti un prodotto che ho visto da youtube si chiama xim 4 e anche xim apex ed e una adattatore che si attacca alla propria console e tutti i giochi diventeranno compattibili con mouse tastiera ma ti avviso xim apex costa 150 euro e in poi e xim 4 50 euro ma non ce differenza! ciao !!!

Magari se prima di postare si controllano le date almeno dell'ultimo post?!?!?
30 DICEMBRE 2016!!!!

NECROPOST!!!:popo:

Pubblicità
Pubblicità