Tastiera e mouse non più funzionanti

ste899

Nuovo Utente
2
1
Ciao, avevo un problema con Windows 7 e ho seguito una guida che mi ha portato a disabilitare i processi di avvio automatico e poi usando ShellExView ho disabilitato tutto tranne le voci Microsoft .....al ravvio mouse e tastiera non funzionano, neanche in modalità provvisoria e neanche attaccando al portatile (asus) un' altra tastiera usb. Dal Bios la tastiera funziona normalmente. C'è qualche modo per sistemare il problema?
Ho la possibilità di attaccare hard disk del portatile al fisso ma non saprei come risolvere.
 

mat_ferraro

Utente Attivo
196
37
CPU
AMD Phenom II 965 BE
Scheda Madre
MSI 760GA-P43 FX
HDD
SSD Crucial M550 128 GB - WD Caviar Green 1TB - Seagate sata 3 500 GB 64Mb - Seagate sata 3 160 GB
RAM
Corsair Vengeance 2 x 4 GB DDR3 1600 Mhz
GPU
Zotac GTS 450 AMP! Edition 1GB Gddr5
Audio
Logitech S220 2.1
Monitor
Acer AL1716
PSU
Cooler Master GX Lite 500W
Case
Zalman Z11 Plus
OS
Windows 7 Professional 64 bit
Direi proprio che hai disattivato qualcosa di troppo :asd:
Comunque l'unica soluzione che mi viene in mente al momento è quella di inserire il dvd di windows 7 nel lettore, farlo partire da boot e ripristinare il pc ad uno stadio precedente al tuo "esperimento".
 

ste899

Nuovo Utente
2
1
Direi proprio che hai disattivato qualcosa di troppo :asd:
Comunque l'unica soluzione che mi viene in mente al momento è quella di inserire il dvd di windows 7 nel lettore, farlo partire da boot e ripristinare il pc ad uno stadio precedente al tuo "esperimento".
grazie ho risolto...ho inserito un mouse usb e funzionava, in pratica erano partiti i driver e andando al punto di ripristino sono riuscito
 
  • Mi piace
Reazioni: mat_ferraro

mat_ferraro

Utente Attivo
196
37
CPU
AMD Phenom II 965 BE
Scheda Madre
MSI 760GA-P43 FX
HDD
SSD Crucial M550 128 GB - WD Caviar Green 1TB - Seagate sata 3 500 GB 64Mb - Seagate sata 3 160 GB
RAM
Corsair Vengeance 2 x 4 GB DDR3 1600 Mhz
GPU
Zotac GTS 450 AMP! Edition 1GB Gddr5
Audio
Logitech S220 2.1
Monitor
Acer AL1716
PSU
Cooler Master GX Lite 500W
Case
Zalman Z11 Plus
OS
Windows 7 Professional 64 bit
grazie ho risolto...ho inserito un mouse usb e funzionava, in pratica erano partiti i driver e andando al punto di ripristino sono riuscito
Figurati, ora premeresti grazie sotto al mio post?
un saluto!
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!