Tastiera e mouse non più funzionanti

Pubblicità

ste899

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
26
Ciao, avevo un problema con Windows 7 e ho seguito una guida che mi ha portato a disabilitare i processi di avvio automatico e poi usando ShellExView ho disabilitato tutto tranne le voci Microsoft .....al ravvio mouse e tastiera non funzionano, neanche in modalità provvisoria e neanche attaccando al portatile (asus) un' altra tastiera usb. Dal Bios la tastiera funziona normalmente. C'è qualche modo per sistemare il problema?
Ho la possibilità di attaccare hard disk del portatile al fisso ma non saprei come risolvere.

Direi proprio che hai disattivato qualcosa di troppo :asd:
Comunque l'unica soluzione che mi viene in mente al momento è quella di inserire il dvd di windows 7 nel lettore, farlo partire da boot e ripristinare il pc ad uno stadio precedente al tuo "esperimento".

Direi proprio che hai disattivato qualcosa di troppo :asd:
Comunque l'unica soluzione che mi viene in mente al momento è quella di inserire il dvd di windows 7 nel lettore, farlo partire da boot e ripristinare il pc ad uno stadio precedente al tuo "esperimento".
grazie ho risolto...ho inserito un mouse usb e funzionava, in pratica erano partiti i driver e andando al punto di ripristino sono riuscito

Pubblicità
Pubblicità
Indietro