DOMANDA Tastiera E Mouse I Migliori Qualità/prezzo

Pubblicità
la XT ora sta in offerta su amazon.co.uk se ti piace, monta i brown. La ducky one FULL black Cherry a 73+11 di sped su ebay. Li hai provati i black?

si, li ho trovati molto duri, come funziona se acquisto da amazon.co.uk? nel senso ci sono costi di spedizione o altro?

prova a metterla nel carrello e prosegui fino al pagamento e vedi senza acquistare. Puoi conttatare il venditore perchè in questo caso è un venditore terzo che la spedisce, non amazon.

grazie mille Charles, Erzegovaz, Rhoken ho acquistato il mionix avior 7000 a 47euro non è proprio il massimo come prezzo, ma fino ad adesso su amazon.it non si è vista mezza offerta su mionix o zowie quindi ho scelto next come negozio per avere un po di sconto visto che è in offerta

buono buon...io l`ho preso a 39 qualche settimana fa, ma era un`offerta lampo da 5 ore di amazon, impossibile da trovare :D
quando arriva facci sapere!

il mouse mi è arrivato devo ancora settare per bene i dpi, inoltre mi è venuto un pallino in mente e se il castor fosse decisamente meglio rispetto al avior 7000 per quanto riguarda l'ergonomia? Inoltre mi sono reso conto che mi serve un mouse pad decente ma non vorrei spendere più di 5euro cosa consigli?

c`è il pad da 10 euro della cm storm o a 12 quello della SS che vanno più che bene :D
Per l`ergonomia dipende da te...non so per te quale è meglio XD

Pubblicità
Pubblicità
Indietro