DOMANDA Tastiera E Mouse Corsair Quale Scelta Per Giocare?

Federico_therebe

Utente Attivo
642
113
come scelta avrei pensato alla Corsair Gaming K95 RGB - Cherry MX Brown (IT) o Gaming K70 RGB RAPIDFIRE — Cherry MX Speed RGB (IT) come mouse avevo pensato a quello che hai scritto tu M65 PRO RGB FPS — Bianco/Nero o al scimitar RGB Black o al scimitar RGB voi cosa ne pensate?
E una valida idea secondo voi?

Come budget tra tastiera e mouse attorno i 300 circa può essere una buona idea?
Come alternativa al mouse corsair avevo pensato al razer mamba tournament edition che ne pensate?
 

Charles

Utente Attivo
703
230
OS
Win Deb Ubu
300?!! sono troppi per me, veramente troppi...una ps4 costa meno LOL.
Datti una letta ai posts precedenti, abbiamo parlato di molte tastiere e mouse.
 

Federico_therebe

Utente Attivo
642
113
grazie Charles il 300 era il prezzo complessivo
  1. Corsair Gaming CH-9000091-EU Mouse Gaming Scimitar con 12 Tasti Laterali per MMO/MOBA Illuminazione RGB e Sensore Laser a 12000 DPI, Nero/Giallo 72
  2. Corsair Gaming CH-9300011-EU M65 PRO RGB Mouse Gaming Ottico, 12000 DPI, Nero 76
  3. Corsair Gaming CH-9101014-IT K70 RGB Rapidfire Tastiera Meccanica Gaming, Layout ITA, Nero 168
  4. Corsair CH-9000220-IT K95 RGB Cherry MX Red Tastiera Meccanica Gaming, Retroilluminazione a LED RGB, Programmabile per Singolo Tasto, Nero 190
 

MecKBoard

Utente Èlite
4,408
1,238
Periferiche
CM storm Xornet II, Leopold FC660M, Superlux HD662-681
Quelle tastiere son tutte pessime, io le eviterei a bomba.
Intanto definiamo cosa stai cercando di preciso (magari da un occhio a qualche guida su, qualche recensione in firma e qualche post intorno) ;)
Lo stesso vale per il mouse
 

nemesis7333

Utente Attivo
168
11
Allora al momento uso una tastiera multimediale della Logitech e ultimamente gioco a mmo e moba avevo pensato anche alla razer

Inviato dal mio HUAWEI RIO-L01 utilizzando Tapatalk
 

MecKBoard

Utente Èlite
4,408
1,238
Periferiche
CM storm Xornet II, Leopold FC660M, Superlux HD662-681
Questo non interessa...la vuoi estesa, TKL o 60%? Quanto è importante la retro? Preferisci qualcosa di qualità o un giocattolino colorato?
Che impugnatura hai?
Se non sai minimamente di cosa parlo, ti consiglio una bella lettura in sezione ;)
 

nemesis7333

Utente Attivo
168
11
Questo non interessa...la vuoi estesa, TKL o 60%? Quanto è importante la retro? Preferisci qualcosa di qualità o un giocattolino colorato?
Che impugnatura hai?
Se non sai minimamente di cosa parlo, ti consiglio una bella lettura in sezione ;)
Estesa ma con tkl e di qualità sono mancino mi piace vedere le luci quindi un buon 20-30%

Inviato dal mio HUAWEI RIO-L01 utilizzando Tapatalk
 

MecKBoard

Utente Èlite
4,408
1,238
Periferiche
CM storm Xornet II, Leopold FC660M, Superlux HD662-681
Estesa o TKL? non puoi avere contemporaneamente dei tasti e non averli XD
Cosa c`entra la %? Di cosa parli?
E per le altre domande?
:cav:
 

nemesis7333

Utente Attivo
168
11
Questa è la tastiera che uso da diversi anni
43691e7e945a356228c91813b492d9c9.jpg


Mouse lachesis che uso da diversi anni
64f81dd8c46fa4346c87434ebdc6cf31.jpg



Inviato dal mio HUAWEI RIO-L01 utilizzando Tapatalk
 

nemesis7333

Utente Attivo
168
11
Preferisco un mouse con una impugnatura ergonomica sarebbe la mia prima tastiera meccanica

Inviato dal mio HUAWEI RIO-L01 utilizzando Tapatalk
 

nemesis7333

Utente Attivo
168
11
Estesa o TKL? non puoi avere contemporaneamente dei tasti e non averli XD
Cosa c`entra la %? Di cosa parli?
E per le altre domande?
:cav:
Si scusa pensavo che intendessi in percentuale la retro diciamo che vorrei provare un qualcosa di nuovo cmq tkl dovrebbe essere tenkeyslensness vero?
Cmq di solito scrivo da destra verso sinistra cmq cosa intendi con 60%?

Inviato dal mio HUAWEI RIO-L01 utilizzando Tapatalk
 

MecKBoard

Utente Èlite
4,408
1,238
Periferiche
CM storm Xornet II, Leopold FC660M, Superlux HD662-681
ammazza pora roba...e dagliela na pulita ogni tanto. :suicidio:
60% significa che oltre a non avere il tastierino numeri, non ha nemmeno i tasti FN, ma che possono essere fatti premendo Fn+numero. È fatta per essere portatile e più comoda per giocare/scrivere, dato che avvicina il mouse alla tastiera. Comunque leggiti le guida degli switch sopra al completo, leggiti le recensioni che ho in firma e poi torna qua.
 

Charles

Utente Attivo
703
230
OS
Win Deb Ubu
La tua tastiera è un obrobrio, dagli una bella pulita, consiglio l'autolavaggio :D
Allora @Erzegovaz bisogna trovare una tastiera estesa con tkl incorporato che scriva da destra verso sinistra, ma deve essere reclinabile e autopulente se possibile :lol::lol::lol::lol::lol:
 

MecKBoard

Utente Èlite
4,408
1,238
Periferiche
CM storm Xornet II, Leopold FC660M, Superlux HD662-681
ahahahahahah propongo una oclif hcuotsejam 5
 

nemesis7333

Utente Attivo
168
11
Ok grazie mille per le informazioni andrò a dare un'occhiata alle guide in firma secondo te può essere una soluzione un mouse wireless?
Alla fine ho deciso di prendermi una di queste o roccat mk pro o roccat mk fx o la roccat mk tkl (quelle compatte) mentre per il mouse sto ancora decidendo roccat nyth/tyon o il naos della mionix
Inviato dal mio HUAWEI RIO-L01 utilizzando Tapatalk
 
Ultima modifica:

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili