tastiera e lettore impronte digitali latitude e5250

leopara

Nuovo Utente
3
0
Salve,vorrei avere informazioni sul perche' sul mio terminale che sto correntemente utilizzando, spesso nel digitare con la tastiera un tasto per scrivere esso venga letto come se fosse premuto due volte o come se ci fosse una pressione continua abbastanza lunga da far leggere due lettere invece di una. inoltre vorrei sapere come fare a scaricare il driver per il lettore di impronte digitali implementato nel mio terminale, visto che il supporto dell e' stato totalmente incapace di darmi una risposta e di capire il problema.
grazie a tutti
 

DELL

Azienda Verificata
2,396
112
Salve,
sembra che il problema della tastiera sia hardware. Ha provato a vedere se si verifica fuori dal sistema operativo? Con i tool di diagnostica ad esempio.
Per quanto riguarda il driver del fingerprint reader, che sistema operativo sta utilizzando? Grazie
 

leopara

Nuovo Utente
3
0
Per quanto riguarda l'uso del tool di diagnostica appena posso fare il test le farò sapere l'esito. Per quanto riguarda il driver del fingerprint e anche dello smartcard reader (che ho scoperto essere anch'esso mancante) utilizzo windows 7 pro.
grazie
 

leopara

Nuovo Utente
3
0
confermo che il tool di diagnostica non ha rilevato problemi, pero' il problema esiste ed e' molto fastidioso. Puo' dipendere dal fatto che la tastiera e' inglese ma la lingua di sistema e' italiana?
grazie
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili