PROBLEMA tastiera durgod k320 nebula rgb

blackwolf11

Utente Attivo
671
1,596
Fai il test che ti ho detto, ovvero provala su un altro PC.
Purtroppo come dicevo nel mess precedente non posso provarla su un altro pc perchè apparte questo pc ho un pc molto vecchio di 2 gb di ram e dove mi capita il problema in questo pc con i7-8700 - 8 gb di ram e scheda video integrata me lo da random questo problema dopo giorni o dopo settimane/mesi e quindi usarla su quel pc molto vecchio non ne vale molto la pena per me perchè e un pc lento rispetto a quello dove mi capita il problema e quindi volevo capire se il problema e dell'impostazione human device (hid) che era attivata e lo disattivata l'altro giorno come si può vedere nello screen che avevo postato nel mess precedente, se non si sa se e questa impostazione a darmi il problema mi resta di provarla più mesi visto che ormai non ho più neanche la garanzia e poi se mi ricapiterà la proverò sull'altro pc vecchio anche se non mi va neanche di accenderlo quel pc perchè se accendo questo pc vecchio non posso accendere quello di 8 gb di ram perchè dovrei scollegare i cavi vga e anche il cavo con la presa, me la penserò cmq per quello che dovrei fare
 
Ultima modifica:

nxnje

Utente Èlite
6,035
2,402
CPU
AMD Ryzen 5 3600
Dissipatore
Stock Wraith Stealth Cooler
Scheda Madre
B450 Gaming Plus MAX
HDD
HDD Toshiba 1TB 7200rpm + Samsung 850 EVO 250GB
RAM
16GB Dual Channel - 2x8GB Ballistix Sport LT 3200Mhz C16
GPU
SAPPHIRE RX 5700 XT NITRO+
Audio
Presonus AudioBox iONE + Cooler Master GS750
Monitor
AOC 2590FX
PSU
Corsair CX550M
Case
Zalman R1
Periferiche
DREVO Gramr- Logitech g305/Steelseries Kana V2 - Razer goliathus speed/Steelseries QcK + Cooler Master MH751/Sony MH755/KZ ZS7
OS
Win 10 PRO x64
Il punto è che se tu le stai provando tutte e vedi che ancora non ci sono risultati, l'unico modo per capire se il problema è sulla tastiera è provarla su un altro computer.
Sará pur vecchio l'altro PC, ma hai qualche amico o qualche luogo dove puoi portartela dietro e provarla?
Non ne esci piú altrimenti.
 
  • Mi piace
Reazioni: blackwolf11

blackwolf11

Utente Attivo
671
1,596
Il punto è che se tu le stai provando tutte e vedi che ancora non ci sono risultati, l'unico modo per capire se il problema è sulla tastiera è provarla su un altro computer.
Sará pur vecchio l'altro PC, ma hai qualche amico o qualche luogo dove puoi portartela dietro e provarla?
Non ne esci piú altrimenti.
si infatti, purtroppo non ho amici per provare la tastiera :( vedrò cmq se mi capiterà di nuovo con quell'impostazione human device (hid) disattivata perchè per ora non sta capitando più questo problema della tastiera su questo pc con 8 gb di ram anche se questo problema me lo dava random dopo giorni/settimane o mesi, sto pensando che forse questo problema me lo da anche per il fatto che ho una chiavetta wi-fi tp-link TL-WN722N con un cavo usb di 5 metri perchè per come ricordo se mettevo un cavo usb più lungo di metri e mezzo su un antenna wi-fi kasens 68 dbi mi capitava che quest'antenna alcune volte problemi cioè mi spuntava un segnalino rosso nella parte del wi-fi di sotto a destra come se l'antenna era scollegata o altre volte anche se non mi spuntava il segnalino rosso non si connetteva a nessuna mia rete wi-fi del cellulare e se mettevo un cavo usb più corto mi si collegava tranquillamente e questo problema con quest'antenna mi capitava anche sul pc vecchio, quindi può essere che capita questo problema nella tastiera anche per questo fatto che ho collegato un cavo di 5 metri sulla chiavetta wi-fi tp-link TL-WN722N ?
cosi posso provare a mettere un cavo usb più corto tipo di 2 metri sulla chiavetta wi-fi tp-link TL-WN722N per vedere se mi capiterà lo stesso il problema nella tastiera se poi mi capiterà lo stesso proverò la tastiera sul pc vecchio.

ps... ho riprovato più volte a cercare di contattare l'assistenza tramite chat sul sito bangood ma per come ho visto non c'è più modo di ricontattarli ma non so se sono andati in ferie o se hanno tolto la funzione per contattarli tramite chat, se l'hanno tolta consiglio a tutti di non comprare più niente da bangood
 
Ultima modifica:

nxnje

Utente Èlite
6,035
2,402
CPU
AMD Ryzen 5 3600
Dissipatore
Stock Wraith Stealth Cooler
Scheda Madre
B450 Gaming Plus MAX
HDD
HDD Toshiba 1TB 7200rpm + Samsung 850 EVO 250GB
RAM
16GB Dual Channel - 2x8GB Ballistix Sport LT 3200Mhz C16
GPU
SAPPHIRE RX 5700 XT NITRO+
Audio
Presonus AudioBox iONE + Cooler Master GS750
Monitor
AOC 2590FX
PSU
Corsair CX550M
Case
Zalman R1
Periferiche
DREVO Gramr- Logitech g305/Steelseries Kana V2 - Razer goliathus speed/Steelseries QcK + Cooler Master MH751/Sony MH755/KZ ZS7
OS
Win 10 PRO x64
si infatti, purtroppo non ho amici per provare la tastiera :( vedrò cmq se mi capiterà di nuovo con quell'impostazione human device (hid) disattivata perchè per ora non sta capitando più questo problema della tastiera su questo pc con 8 gb di ram anche se questo problema me lo dava random dopo giorni/settimane o mesi, sto pensando che forse questo problema me lo da anche per il fatto che ho una chiavetta wi-fi tp-link TL-WN722N con un cavo usb di 5 metri perchè per come ricordo se mettevo un cavo usb più lungo di metri e mezzo su un antenna wi-fi kasens 68 dbi mi capitava che quest'antenna alcune volte problemi cioè mi spuntava un segnalino rosso nella parte del wi-fi di sotto a destra come se l'antenna era scollegata o altre volte anche se non mi spuntava il segnalino rosso non si connetteva a nessuna mia rete wi-fi del cellulare e se mettevo un cavo usb più corto mi si collegava tranquillamente e questo problema con quest'antenna mi capitava anche sul pc vecchio, quindi può essere che capita questo problema nella tastiera anche per questo fatto che ho collegato un cavo di 5 metri sulla chiavetta wi-fi tp-link TL-WN722N ?
cosi posso provare a mettere un cavo usb più corto tipo di 2 metri sulla chiavetta wi-fi tp-link TL-WN722N per vedere se mi capiterà lo stesso il problema nella tastiera se poi mi capiterà lo stesso proverò la tastiera sul pc vecchio.

ps... ho riprovato più volte a cercare di contattare l'assistenza tramite chat sul sito bangood ma per come ho visto non c'è più modo di ricontattarli ma non so se sono andati in ferie o se hanno tolto la funzione per contattarli tramite chat, se l'hanno tolta consiglio a tutti di non comprare più niente da bangood
Banggood è parecchio affidabile.
Evidentemente non sono molto presenti e le cose devono ancora riprendersi un po' dopo il covid. Puoi sempre e comunque provare a contattare durgod invece che banggood mentre attendi che ti rispondano da banggood.
 

blackwolf11

Utente Attivo
671
1,596
Banggood è parecchio affidabile.
Evidentemente non sono molto presenti e le cose devono ancora riprendersi un po' dopo il covid. Puoi sempre e comunque provare a contattare durgod invece che banggood mentre attendi che ti rispondano da banggood.
io invece non lo vedo come un sito affidabile perchè quanto li avevo contattati tramite chat per la tastiera che era arrivata graffiata gli avevo detto per quanti mesi o anni di garanzia avevo e quello dell'assistenza mi aveva detto che potevo stare tranquillo anche per più di 1 anno ma invece non e stato cosi, e da qualche giorno che non si può più contattare l'assistenza bangood tramite chat e non so se sono in ferie e se hanno tolto la funzione di contattarli tramite chat, ma cmq se altri acquisteranno delle cose su questo sito bangood e gli arrivano poi danneggiate alle persone e se non si può contattare l'assistenza bangood tramite chat per il reso poi avranno gli stessi miei problemi anche se cmq nel mio caso non posso fare più niente, ok contatterò l'assistenza durgod
ma pensò che anche loro non faranno niente, ci proverò lo stesso a contattarli, scriverò su queste 2 email
service@durgod.com
support@durgod.com
se non faranno niente sperò di risolvere provando come ho scritto nel messaggio di sopra e sperò che non mi capiterà più questo problema della tastiera
 

Destroy139

Utente Attivo
1,270
255
CPU
i9 12900k @56x3-54x6-53x8
Dissipatore
Artic Liquid Freezer II - 3x Noctua Industrial
Scheda Madre
z690 Strix A D4
HDD
Samsung 850 EVO + Samsung 970 m2 + Western Digital 4TB
RAM
G skill Trident Z Royal 4000mhz c15 Gear 1 custom timings
GPU
Asus 3080 Tuf Gaming 12GB
Audio
Topping DX3 Pro + / Sennheiser HD560s
Monitor
Acer Predator XB273UGX 270hz 1440p
PSU
EVGA 750 G2 gold
Case
Fractal-Design Meshify S2
Periferiche
Mouse: Pulsar Xlite v2 - MousePad: Artisan Zero/ Hien
Net
FTTH 1GB
OS
Windows 10
Banggood è parecchio affidabile.
Evidentemente non sono molto presenti e le cose devono ancora riprendersi un po' dopo il covid. Puoi sempre e comunque provare a contattare durgod invece che banggood mentre attendi che ti rispondano da banggood.
tu hai acquistato parecchie volte li? perchè le recensioni sono tutt altro che positive...
 

blackwolf11

Utente Attivo
671
1,596
tu hai acquistato parecchie volte li? perchè le recensioni sono tutt altro che positive...
ciao, quella volta e stata la prima volta che avevo acquistato da quel sito, infatti nel primo acquisto ho avuto questo problema, l'assistenza bangood non si può più contattare tramite chat e anche se potevo contattarli era come se erano inesistenti perchè non mi aiutavano, come avevo detto anche nel mess di sopra per quella volta che avevo specificato a 1 persona dell'assistenza tramite chat per questo problema della tastiera che era arrivata graffiata e mi aveva detto che per la garanzia potevo stare tranquillo per più di 1 anno e invece non e stato cosi visto che quanto li ho ricontattati qualche mese fa mi avevano detto che la garanzia era finita perchè era di 6 mesi, e quella volta quello dell'assistenza mi avrà preso in giro, per me bangood rimane un sito non affidabile visto che non si a più la possibilità neanche di contattare l'assistenza tramite chat anche se cmq come ho già detto anche se mi rispondevano erano come inesistenti, quelli che mi hanno risposto tramite email di sicuro erano dei bot perchè l'email che mi erano arrivate sono tutte uguali con scritto che la garanzia e terminata perchè era di 6 mesi e mi danno solamente 300 punti bg e 100 punti = a $1 e che ne dovrei comprare un altra o sennò questa dovrei farla sistemare su qualche negozio, io cmq sperò che sistemerò disattivando qualche impostazione o facendo come ho scritto nel mess di sopra.
per ora il problema dei tasti che si disattivano all'improvviso non mi sta capitando con quell'impostazione human device (hid) disattivata, vedrò cmq in queste settimane/mesi se mi capiterà anche se sperò di no

ps.... tramite email ho contattato l'assistenza durgod da queste 2 email che avevo scritto anche nel mess di sopra
service@durgod.com
support@durgod.com
sperò che mi risponderanno
 
Ultima modifica:

blackwolf11

Utente Attivo
671
1,596
ciao ragà poi a quelli dell'assistenza bangood li ho ricontattati tramite chat che l'hanno aggiornata però anche se dicono di contattarli tramite email ma purtroppo mi rispondono sempre con le stesse email che mi danno 300 punti bg e non posso fare più niente.
mi hanno risposto anche quelli dell'assistenza durgod e mi hanno detto di contattare bangood e gli ho detto che quelli dell'assistenza bangood non mi fanno ne rimborso e ne il cambio, ora sto aspettando che mi rispondono anche se pensò che anche loro non faranno niente, sto pensando di farla acquistare a un mio amico la stessa tastiera con gli stessi switch marroni sempre da bangood e poi faccio il reso e gli rispedisco questa indietro, per il reso quanto si dovrebbe pagare più o meno?
perchè visto che mi avevano rimborsato di 20 € per la tastiera che era arrivata graffiata e quindi userò questi, anche se cmq me la devo pensare perchè per ora con l'impostazione human device (hid) disattivata non mi sta capitando più il problema dei tasti che si disattivano senza motivo anche se cmq ancora devo aspettare qualche settimana/mese per vedere se mi capita visto che quanto quell'impostazione era attivata quel problema mi capitava random cioè come avevo già detto mi capitava dopo giorni/settimane o mesi, se mi capita di nuovo anche avendo disattivato quell'impostazione proverò a fare qualche altra prova cioè anche a dimezzare il cavo della mia chiavetta wi-fi cioè da 5 metri ne metterò 1 da 2 metri e se mi ricapita lo stesso proverò la tastiera sul pc vecchio per vedere se mi capiterà anche li questo problema dei tasti che si disattivano
 
Ultima modifica:

nxnje

Utente Èlite
6,035
2,402
CPU
AMD Ryzen 5 3600
Dissipatore
Stock Wraith Stealth Cooler
Scheda Madre
B450 Gaming Plus MAX
HDD
HDD Toshiba 1TB 7200rpm + Samsung 850 EVO 250GB
RAM
16GB Dual Channel - 2x8GB Ballistix Sport LT 3200Mhz C16
GPU
SAPPHIRE RX 5700 XT NITRO+
Audio
Presonus AudioBox iONE + Cooler Master GS750
Monitor
AOC 2590FX
PSU
Corsair CX550M
Case
Zalman R1
Periferiche
DREVO Gramr- Logitech g305/Steelseries Kana V2 - Razer goliathus speed/Steelseries QcK + Cooler Master MH751/Sony MH755/KZ ZS7
OS
Win 10 PRO x64
ciao ragà poi a quelli dell'assistenza bangood li ho ricontattati tramite chat che l'hanno aggiornata però anche se dicono di contattarli tramite email ma purtroppo mi rispondono sempre con le stesse email che mi danno 300 punti bg e non posso fare più niente.
mi hanno risposto anche quelli dell'assistenza durgod e mi hanno detto di contattare bangood e gli ho detto che quelli dell'assistenza bangood non mi fanno ne rimborso e ne il cambio, ora sto aspettando che mi rispondono anche se pensò che anche loro non faranno niente, sto pensando di farla acquistare a un mio amico la stessa tastiera con gli stessi switch marroni sempre da bangood e poi faccio il reso e gli rispedisco questa indietro, per il reso quanto si dovrebbe pagare più o meno?
perchè visto che mi avevano rimborsato di 20 € per la tastiera che era arrivata graffiata e quindi userò questi, anche se cmq me la devo pensare perchè per ora con l'impostazione human device (hid) disattivata non mi sta capitando più il problema dei tasti che si disattivano senza motivo anche se cmq ancora devo aspettare qualche settimana/mese per vedere se mi capita visto che quanto quell'impostazione era attivata quel problema mi capitava random cioè come avevo già detto mi capitava dopo giorni/settimane o mesi, se mi capita di nuovo anche avendo disattivato quell'impostazione proverò a fare qualche altra prova cioè anche a dimezzare il cavo della mia chiavetta wi-fi cioè da 5 metri ne metterò 1 da 2 metri e se mi ricapita lo stesso proverò la tastiera sul pc vecchio per vedere se mi capiterà anche li questo problema dei tasti che si disattivano
Non è un procedura "leale" quella che fai, e in piú devi considerare che cosí sottrai al tuo amico la possibilitá di usufruire dell'assistenza clienti se lui dovesse avere problemi.
 

blackwolf11

Utente Attivo
671
1,596
Non è un procedura "leale" quella che fai, e in piú devi considerare che cosí sottrai al tuo amico la possibilitá di usufruire dell'assistenza clienti se lui dovesse avere problemi.
si ma neanche loro hanno fatto una cosa giusta verso i miei confronti visto che quello dell'assistenza mi aveva detto che potevo stare tranquillo per più di 1 anno per la garanzia e invece non e stato così visto che quello dell'assistenza mi aveva preso in giro, non ho mai visto 1 assistenza di un sito che prende in giro i loro clienti, banggood e il primo sito dove mi hanno preso in giro.
il problema su questa tastiera mi e capitato dopo il primo mese dall'acquisto e io non lo rispedita indietro perchè ho sempre pensato che per risolvere questo problema si dovrebbe disattivare qualche impostazione e non lo rispedita indietro anche per colpa di quello dell'assistenza che mi aveva detto che per la garanzia potevo stare tranquillo per più di 1 anno.
questo problema che si disattivano i tasti all'improvviso non mi e mai capitato neanche nelle tastiere di 1 € o di 10 € e invece su questa di 95 € mi e capitato più questo problema.
ovviamente per non dare problemi al mio amico posso farmi tranquillamente un altro account con un altra mia email anche se cmq il mio amico non compra nulla da altri siti perchè compra solo su amazon come sto facendo io visto che su altri siti per fare il reso o un cambio ci sono troppi problemi ed'è meglio evitare di comprare al di fuori di amazon almeno io la pensò così, c'è anche da dire che amazon non farebbe mai una cosa del genere verso i loro clienti e non farebbe mai come a fatto banggood con me.
cmq me la penserò visto che per ora con quell'impostazione human device (hid) disattivata non mi sta capitando più quel problema nella tastiera e se non mi capiterà più ovviamente sarebbe meglio così me la tengo.
sto aspettando cmq altre risposte da banggood visto che mi hanno mandato un altra email e mi hanno detto di aspettare fino a 3 giorni per un altra della loro risposta.
sto aspettando anche una risposta da durgod anche se cmq immagino che nessuno dei 2 siti farà qualcosa per aiutarmi a dare la possibilità di fare il reso o un cambio.
vi farò sapere cmq quello che mi dicono, poi dopo che vi farò sapere aspetterò se mi ricapita e poi faccio altre prove tipo a scollegare il cavo usb di 5 metri nella chiavetta wi-fi e provo a collegare un cavo usb di 2 metri perchè forse e per questo che mi capita il problema nella tastiera anche se non lo so con certezza e per essere sicuro devo fare delle prove e se mi ricapità faccio la prova a collegare la tastiera sul pc vecchio sperando che cmq non mi ricapiterà più dopo tutte queste prove che dovrei fare almeno sperò che non mi ricapita sul pc attuale perchè e questo quello che uso.
fatemi sapere cmq se ci sono altre impostazioni da disattivare cosi le disattiverò.
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: nxnje

blackwolf11

Utente Attivo
671
1,596
ciao ragà, dopo più di 1 mese con tutte le impostazioni disattivate su human device (hid) sembra che non mi sta capitando più il problema dei tasti che si disattivano, quindi aspetterò qualche altri 2/3 mesi per vedere se mi ricapita questo problema tasti ma sperò di no anche perchè quelli di bangood non mi rimborsano anche se qualche settimana fa una dell'assistenza mi aveva detto che dovevo attendere 48 ore e mi arrivavano i soldi ma poi li avevo rincontattati e mi avevano detto che non mi rimborsano perchè sono passati i 6 mesi, mi hanno preso in giro più volte, quindi e meglio se non mi ricapita il problema così me la lascerò e pensò che non comprerò più nulla da bangood.
avevo contattato anche durgod mi avevano detto di lasciargli l'indirizzo ma poi gli ho chiesto cosa dovevo fare con la tastiera se la dovevo rispedire indietro e se dovevo aspettare un'altra nuova o se me ne mandavano una nuova nello stesso giorno di quanto arrivava il corriere ma non si sono fatti più sentire e ho lasciato perdere.
quindi vi farò sapere tra altri 2/3 mesi per vedere se mi ricapiterà il problema dei tasti, sperò in bene.
 
  • Mi piace
Reazioni: nxnje

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!