Non è un procedura "leale" quella che fai, e in piú devi considerare che cosí sottrai al tuo amico la possibilitá di usufruire dell'assistenza clienti se lui dovesse avere problemi.
si ma neanche loro hanno fatto una cosa giusta verso i miei confronti visto che quello dell'assistenza mi aveva detto che potevo stare tranquillo per più di 1 anno per la garanzia e invece non e stato così visto che quello dell'assistenza mi aveva preso in giro, non ho mai visto 1 assistenza di un sito che prende in giro i loro clienti, banggood e il primo sito dove mi hanno preso in giro.
il problema su questa tastiera mi e capitato dopo il primo mese dall'acquisto e io non lo rispedita indietro perchè ho sempre pensato che per risolvere questo problema si dovrebbe disattivare qualche impostazione e non lo rispedita indietro anche per colpa di quello dell'assistenza che mi aveva detto che per la garanzia potevo stare tranquillo per più di 1 anno.
questo problema che si disattivano i tasti all'improvviso non mi e mai capitato neanche nelle tastiere di 1 € o di 10 € e invece su questa di 95 € mi e capitato più questo problema.
ovviamente per non dare problemi al mio amico posso farmi tranquillamente un altro account con un altra mia email anche se cmq il mio amico non compra nulla da altri siti perchè compra solo su amazon come sto facendo io visto che su altri siti per fare il reso o un cambio ci sono troppi problemi ed'è meglio evitare di comprare al di fuori di amazon almeno io la pensò così, c'è anche da dire che amazon non farebbe mai una cosa del genere verso i loro clienti e non farebbe mai come a fatto banggood con me.
cmq me la penserò visto che per ora con quell'impostazione human device (hid) disattivata non mi sta capitando più quel problema nella tastiera e se non mi capiterà più ovviamente sarebbe meglio così me la tengo.
sto aspettando cmq altre risposte da banggood visto che mi hanno mandato un altra email e mi hanno detto di aspettare fino a 3 giorni per un altra della loro risposta.
sto aspettando anche una risposta da durgod anche se cmq immagino che nessuno dei 2 siti farà qualcosa per aiutarmi a dare la possibilità di fare il reso o un cambio.
vi farò sapere cmq quello che mi dicono, poi dopo che vi farò sapere aspetterò se mi ricapita e poi faccio altre prove tipo a scollegare il cavo usb di 5 metri nella chiavetta wi-fi e provo a collegare un cavo usb di 2 metri perchè forse e per questo che mi capita il problema nella tastiera anche se non lo so con certezza e per essere sicuro devo fare delle prove e se mi ricapità faccio la prova a collegare la tastiera sul pc vecchio sperando che cmq non mi ricapiterà più dopo tutte queste prove che dovrei fare almeno sperò che non mi ricapita sul pc attuale perchè e questo quello che uso.
fatemi sapere cmq se ci sono altre impostazioni da disattivare cosi le disattiverò.