DOMANDA Tastiera Da Gaming

Pubblicità

xLuca

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
25
Ciao a tutti, volevo acquistare una tastiera da Gaming, meccanica (silenziosa) , anti ghosting, layout 105 (con invio grande), con poggiapolso, Tenkeyless (senza tastierino numerico). Rgb ovviamente , preferirei senza macro. Budget 60/70€ . Grazie per l'attenzione!

si la ozone strike battle è tra le più economiche, altrimenti estesa ozone strike pro o meglio ancora cm storm xt ;)

meccanica e silenziosa non sono di per se parole che vanno d'accordo e poi meccanica rgb a 60/70 credo sia impossibile.
Per la questione meccanica silenziona puoi vedere la corsair strife silent ma costa 150€ circa, altrimenti se trovi una tastiera meccanica a quella cifra venendo un po a compromessi puoi aggiungere degli oring sotto ad ogni tasto in modo da attutire in parte il rumore

esistono switch silenziosi, come i pink, i matias quiet o anche i Topre (e qui il prezzo sale molto). Ma di certo non ci rientri con 60 euro XD

in realtà è una delle tante offerte tarocche di amazon XD è sempre costata 58 euri e poi ora a 40...dovevano metterla a 30 per renderla appetibile :D

Anche io ti consiglio la Ozone Strike Battle, su quella fascia di prezzo penso che tu non possa trovare di meglio, meccanica Cherry mx red e senza tastierino numerico

Piccola rissa sul budget.. alziamo a 90€.. c'è io inizialmente volevo prendere SteelSeries Apex M500 però viene 119€ e mi va benissimo perché è a membrana ed io essendo abituato con la tastiera del Pc portatile mi dovrei trovare benissimo.. poi ho adocchiato questa https://www.amazon.it/Razer-DeathSt...r=8-1&keywords=deathstalker+chroma&th=1&psc=1 .. che si è bellissima esteticamente ma viene 107€ .. se sapete qualche sito conveniente che si abbassa a 95/90€.. Ditemelo per favore. Grazie a tutti per le risposte e suggerimenti :p

Pubblicità
Pubblicità
Indietro