DOMANDA Tastiera Da Gaming Meccanica 100€

Pubblicità

♠GreenGarry♠

Utente Attivo
Reazioni
13
Punteggio
44
Salve a tutti, come da titolo, vorrei cambiare tastiera e prenderne una meccanica che stia sui 100€ e abbia una buona qualità in fatto di materiali e in fatto di switch (il rumore poco mi interessa), e che possibilmente abbia degli effetti led di qualsiasi genere. grazie in anticipo!

allora,sicuramente una tastiera con il numpad,meccanica 100% e lo switch è indifferente, basta che non sia il black che richiede troppa pressione.

ah, si trovava a 120 fino alla settimana scorsa. Usata la trovi a meno della metà comunque.
Qualità media, ma come prima meccanica ti può andare bene. Cercala con layout US o UK se possibile...guarda nei soliti store.

eh usata è un rischio... più che altro non sono riuscito a trovarla vicino a me... della spedizione nell'usato non mi fido molto... penso proprio che punterò alla ozone anche se la cm storm non era affatto male...

rischio? naaaa sulle tastiere meccaniche non si rischia nulla, tutti siamo partiti con un`usata per capire che switch si cerca. Son costruite per durare anni e anni, se ne prendi anche una usata per 1 anno è come nuova. Comunque fai come vuoi, sicuramente anche la ozone adesso a 90 euro non è per niente male. ;) Sfortunatamente a quel prezzo la trovi solo con layout ita...=(

Nada, evita Corsair e Razer per le periferiche ;)
mmh... ne terrò conto... ho provato a rifare una ricerca e ho trovato un kit tastiera + mouse della cm masterkey lite l, solo che i tasti sono "mem-canici" (personalmente mi suonano delle cagate assurde). a questo punto devo decidere se prendere la ozone strike pro, il kit, oppure la masterkeys pro l meccanica 100%.

il kit CM non ha una tastiera meccanica, va bene solo se ti piace l'rgb e punti tutto su quello. Ma guarda per me è inutile, meglio una meccanica monoled/ senza led :D

Pubblicità
Pubblicità
Indietro