DOMANDA Tastiera Da Gaming 80€

Pubblicità
TT non costruisce mica tastiere...loro marchiano con la marca e basta, come tutte le altre aziende. XD
Quindi quando vanno a comprare dipende sempre da chi e cosa comprano...poi ci mettono il marchio e vendono.

Si ma la thermaltake non costruisce tastiere direttamente in casa. Si affida a terzi e quindi a seconda del costruttore incaricato cambia la qualità. Così anche come tante altre marche [Logitech, Corsair, Razer, Cooperativa Master, ecc...]
La MEKA G1 è stata commissionata alla Costar, come anche la CM Storm XT (mi sembra] e la loro qualità è al top sia come qualità di materiale impiegato che come controlli al lavoro.
Il prodotto finito risulta quindi più controllato e solido. Una cosa che apprezzo infatti delle tastiere di qualità è che posso cambiare il cavo USB (mi è capitato un paio di volte di dover sostituire una tastiera perché il cavo non andava più nonostante non la si muove dal tavolo di appoggio) per collegarla al PC.

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Ahahahah ne abbiamo convertito un altro ! Neo-MecKBoard ne sta scollegando tanti dal mondo di Logitech ... Attenti agli Agenti Razer e Corsair! Cito Matrix Ahahah (quanto sono scemo?!?)

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Ultima modifica:
Di Razer sapevo già che, ad esempio, non utilizza sempre gli cherry mx ma delle varianti cinesi e che è decisamente over prezzata.
Con Logitech e Corsair mi cogli alla sprovvista: qualche anno fa' si parlava della k90 come una delle migliori tastiere meccaniche. Hanno cambiato fornitore? XD

Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk

nono il fornitore è sempre stato lo stesso (bassa/media qualità spacciata per oro e prezzi esorbitanti)...solo gli inesperti dicevano che la k90 era la migliore tastiera al mondo. Se vai in qualsiasi forum specializzato l`hanno sempre presa in giro XD

Confermo... Sono stato un (sfortunato) acquirente purtroppo fidandomi delle recensioni online dei siti (non dei forum specializzati).
Retro di blu con 4 gradi di luminosità, tastiera Mezza meccanica e mezza a membrana. keycaps sottili e di bassa qualità. Le poste usb non sempre fanno il loro dovere, in particolar modo se usate con il mouse M90 (anch'esso in mio possesso). Il software per le macro molto laborioso (in confronto la G11 Logitech era molto più facile e comoda da usare). il case inferiore di plastica (neanche troppo bella come materiale) e la parte superiore in alluminio (si sporca che è un piacere con la polvere ed è difficile da pulire).
dopo il primo mese mi salta un led sotto la barra spaziatrice (fortunatamente ce ne sono 2 o 3 sotto)... del mouse neanche ne parlo dato che Pesante, posizione dei tasti laterali molto scomodi (infatti non lo hanno più prodotto) e ha la pessima abitudine di disconnettersi a caso (ma porc...!!!) e quindi mi tocca staccare e reinserire il cavo. Fortunatamente non lo faceva mentre giocavo.
Risultato... cambio con tastiera Ducky Mini Years of the Horse usata sul forum by @dragonerosso e mouse Cooler Master Xornet II nuovo, totale spesa 120+30euro ma prestazioni e qualità 4 volte meglio.

Pubblicità
Pubblicità