Tastiera / Cuffie

Pubblicità

fuRy92

Nuovo Utente
Reazioni
3
Punteggio
26
Ciao a tutti,
volevo un consiglio da tutti voi riguardo, come da titolo, cuffie e tastiera (Gaming).
La mia scelta ricadrebbe su G35 (Logitech Cuffie), G110 (Logitech tastiera)

Budget 160€
Consigli ?

Anche io avevo intenzione di prendere le G35, poi però mi hanno consigliato le Roccat Kave + scheda audio xonar dx.. Alla fine ho scelto le Kave e la scheda audio.. Ora devo aspettare che mi arrivino e poi farò il confronto tra i due modelli (le G35 ce le ha un mio amico)..

Per la tastiera ho anch'io la G110.. Non è male.. Però fossi in te darei un'occhiata anche alla Roccat Isku.. Mi ispira un sacco.. Se non avessi già questa la prenderei..

PS: Kave + Scheda audio già sforano il tuo budget penso, a meno che tu non abbia già la scheda audio buona.. Le tastiere invece costano quasi uguali..

Edit: Mi correggo.. Costano esattamente uguali le tastiere..

Per la tastiera a quel prezzo ti conviene prendere una meccanica: Steelseries 6gv2 o se aspetti un po' dovrebbe uscire la Cooler Master Storm Quickfire. ;)

Guardando un pò prenderei una tastiera TT la Maka Gunit, le cuffie resto sulla idea della G35 hanno un audio spettacolare (già provate).. Vorrei prendere anche un mouse, dato che il mio Razor Imperator non lo sopporto più... mandato due volte in assistenza e il tasto laterale si è sempre rotto... Per il mouse punterei sul Black Element della TT.. Come vi sembra ?

Pubblicità
Pubblicità