PROBLEMA Tastiera Cooler master devastator II

Gianmarco001

Nuovo Utente
13
2
Salve sono nuovo in questo forum e vorrei dei pareri. E' da un paio di settimane che spengo il mio pc e tutta va bene come sempre, la tastiera si spegne e il mouse rimane acceso. Il problema è questo qui: a distanza di un paio d' ore nel momento in cui vado per riaccendere il pc, come per magia ritrovo la tastiera accesa, e con accesa intendo i led.
Ho questa tastiera da un annetto ma il problema si è presentato da poco. Accetto ogni tipo di consiglio anche perchè mi sta facendo perdere un po la testa.
 

JackZ750

Utente Attivo
977
234
CPU
i5-2500k
Dissipatore
stock
Scheda Madre
asus z77-a
HDD
hyper-x 120gb + 2tb SSHD + agility 3 120gb (giochi)
RAM
corsair vengeance 8gb 1600mhz
GPU
hd6950 2gb
Monitor
tv samsung 26" 1360x768
PSU
silent pro gold 700w
Periferiche
masterkey pro M cherry brown / razer deathadder chroma
Net
tim fttc 69 mega
OS
win 10 pro
dalla mia esperienza con scheda madre asus p8z68 v pro posso dirti che è la scheda madre, da quando l'ho sostituita con una z77-a la tastiera rimane spenta...ma si accende toccando un tasto qualsiasi. all'epoca, quando cercai una soluzione, mi consigliarono di cercare nel bios qualche impostazione che avesse a che fare con l'alimentazione delle porte usb a pc spento, ma non trovai nulla :cav: adesso l'unica cosa che fa accendere la tastiera a pc spento è la gatta quando ci cammina sopra :grrr:
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili