PROBLEMA Tastiera che si spegne

Pubblicità

menanico

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
26
Il mio problema è molto semplice:la mia tastiera si spegne ma solo mentre gioco a determinati giochi (per esempio HotS). Ho anche cambiato tastiera ma il problema persiste e non so piu che fare:help:

Hai provato a cambiare presa usb? Di solito questo problema è un problema di falso contatto della presa usb che fa andare i dispositivi in protezione (interrompere il collegamento).

Si, ho provato a collegarle a tutte le porte usb del computer, compresa quella in cui solitamente c'è il mouse (che funziona senza problemi)

Si, funziona senza problemi. Ho anche provato con altre tastiere e il problema è sempre presente

- - - Updated - - -

Ricapitolando:
1)il problema non è nella tastiera in quanto non da problemi su altri computer mentre su questo danno tutte lo stesso problema
2)il problema non è nelle porte usb in quanto funziona tutto il resto come mouse, gamepad, ecc e i risparmi energetici sono disattivi
3)il problema non è nemmeno nel sistema operativo in quanto persiste sia dopo una formattazione, sia dopo l'aggiornamento a windows10

Pubblicità
Pubblicità