DOMANDA Tastiera 50-70€

Pubblicità

LocoLoco

Utente Attivo
Reazioni
91
Punteggio
53
Ciao a tutti. Vorrei comprare una tastiera da gaming(con questo budget non credo di trovare niente, ci provo). Utilizzo giochi del tipo MMO, però devo scrivere anche decentemente. Il budget è 50-70€. Per l'illuminazione se non è disponibile RGB(molto probabile) va bene, sempre se disponibile, blu o bianca. Grazie a tutti.

in realtà non esistono propriamente hardware o periferiche da gaming, è tutto marketing.

Detto questo, la volevi a membrana o meccanica?
layout?
Preferenze sula forma? (ci sono tenkeyless ovvero senza tastierino numerico o anche le 60% ancora più compatte).

possono esserci tastiere più adatte per il gaming questo sì, ma subentra anche la componente soggettiva.

Io vorrei solo una tastiera che valga i soldi che spendo. Non vorrei una tastiera che costa 70€ e ne vale 20. Il tastierino numerico non lo uso granché, potrei optare su quelle e comprare in futuro il tastierino usb da 5€. Circa le 60%, quali tasti non ci sarebbero.

con quel budget ti suggerisco di orientarti su un ottimo usato, troverai sicuramente quel che cerchi, sul nuovo per qualcosa di buono, stiamo sulle 100 euro

se devi usarla per lavorare e cerchi qualcosa di qualità allora meglio investire 2 spicci in più, che tanto verranno ripagati nel tempo. Al momento ci sono le Leopold (qualità top) su mykeyboardeu ad un prezzo stracciato...quindi io ci farei un pensierino su una Fc750R. ;)

se devi usarla per lavorare e cerchi qualcosa di qualità allora meglio investire 2 spicci in più, che tanto verranno ripagati nel tempo. Al momento ci sono le Leopold (qualità top) su mykeyboardeu ad un prezzo stracciato...quindi io ci farei un pensierino su una Fc750R. ;)

si l'ho convito, ma il problema è quel maledetto di mykeyboard :lol:.... in teoria venerdì fa un re stock.... vediamo! :asd:

Le leopol non sono male, ma hanno lo standard ANSI. Le virgole, accenti ed altro sono posizionati in modo diverso rispetto alla tastiera normale.

Se andassi di leopold, tra la FC750R e la FC900R , la FC980Me la vortex(costa 30€ in meno), quale scegliere?? Sembrano tutte uguali le tre leopold

Pubblicità
Pubblicità
Indietro