Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
nulla te ne fai dello schermino XD Servono 2 tasti e un bel cavo stop...
io a breve prenderò uno zowie za13 usato da un amico esperto...che non fa altro che consigliarmelo. Ci sono diverse versioni, in base alla grandezza della mano, ti consiglio di darci un occhio. E magari guardarti qualche recensione su youtube ;)
Per il mouse vale lo stesso discorso...meno roba c`è da rompere e più facile è che duri tanto. Io uso ormai da 6 anni un Cm storm Spawn, super essenziale, senza fronzoli ed usato anche per 5-6 h al giorno.
nulla te ne fai dello schermino XD Servono 2 tasti e un bel cavo stop...
tappetino uno qualsiasi da 7-8 euro, ma forse se prendi dal sito della SS te lo regalano pure. I DPI più bassi sono e più preciso sei, quindi parti da quelli con ci giocavi prima e abbassali di 100 in 100 nelle settimane per abituarti a giocare con pochi, poi aumenta la sensibilità direttamente dal gioco e via.
no DPI minimo in game e massima sensibilità...così fai un movimento più ampio per percorrere li stessi cm e quindi sei più preciso ;)
hai ragione ho detto una cazzataI dpi devono stare bassi, ma poi la sensibilità devi regolarla dal game. Entra e prova...Più il movimento è ampio (nei limiti della ragione) per percorrere poco spazio e più sei preciso nell'azione che stai eseguendo.
I dpi devono stare bassi, ma poi la sensibilità devi regolarla dal game. Entra e prova...
Più il movimento è ampio (nei limiti della ragione) per percorrere poco spazio e più sei preciso nell'azione che stai eseguendo.
nada man, ti sbagli. È per questo che il 90% dei progamer di qualsiasi gioco, gioca a DPI bassissimi. A starcraft la media è 400-800, a CS 500-600...e poi ognuno imposta la sensibilità a suo piacimento.
Se ti salta pixel è perchè il sensore probabilmente non ci arriva bene (capita random a sensori), a quanto li avevi messi i DPI? Prova a salire leggermente, intorno ai 600-800. I pro usano mouse che lavorano bene anche a bassi DPI, non tutti i mouse sono uguali. Hai disattivato vero tutte le varie opzioni, come accelerazione ecc...?
Leggi qua: The Truthful Mouse Guide
qua: https://www.reddit.com/r/GlobalOffe...picpi_vs_high_dpicpi_what_is_better_for_csgo/
qua forse qualcosa: So whats best higher DPI & lower in game mouse sensitive or just low DPI ? - PC Message Board for PC - GameFAQs
ciao se non hai limiti di spesa io ti consiglio come mouse un logitech g900 chaos spectrum (Logitech G900 Chaos Spectrum Mouse Professionale da Gioco con Cavo/Wireless, Nero/Antracite: Amazon.it: Informatica)
mentre come tastiera una logitech g910 orion spark (Logitech G910 Orion Spark RGB Tastiera Gaming Meccanica, Layout Internazionale/Americano, Nero: Amazon.it: Informatica) spero di esserti stato utile
- - - Updated - - -
ciao se non hai limiti di spesa io ti consiglio come mouse un logitech g900 chaos spectrum (Logitech G900 Chaos Spectrum Mouse Professionale da Gioco con Cavo/Wireless, Nero/Antracite: Amazon.it: Informatica)
mentre come tastiera una logitech g910 orion spark (Logitech G910 Orion Spark RGB Tastiera Gaming Meccanica, Layout Internazionale/Americano, Nero: Amazon.it: Informatica) spero di esserti stato utile