tariffe cellulari (autoricarica x chiamate ricevute)

Pubblicità

mauri1977

Utente Attivo
Reazioni
2
Punteggio
38
ciao ragazzi! per piacere qualcuno mi potrebbe suggerire quale sia il migliore gestore che dia un bonus x chiamate ricevute da qualsiasi numero?
Grazie ciao!

Vodafone con Autoricarica Ricevi Super.
Chiunque ti chiama ogni 20 minuti ricevi 1 Euro di ricarica (massimo 10 Euro al mese), però ogni 11 mesi devi per forza fare una ricarica vera, pena scadenza carta.
Tim con Unica 10 con Superautoricarica, ogni 50 minuti di chiamate da tutti
1 Euro di ricarica.
Però Tim dall'ultimo bonus ricevuto ti calcola altri 12 mesi per fare una ricarica.
Esempio: Se la tua sim ti scade il 28 dicembre 2005, normalmente per non farla scadere devi per forza fare una ricarica, così si danno altri 12 mesi di vita alla sim. Con Unica 10 ricevi il bonus di un euro il 15 dicembre, automaticamente è come se avessi fatto una ricarica vera.
La sim ti scadrà il 15 dicembre 2006.
Conclusioni, con Tim se ricevi molte chiamate, non farai mai una ricarica vera.
Con Vodafone invece devi per forza ogni 11 mesi fare una ricarica, pena la decadenza della carta. Con Tim non c'è limite di ricariche bonus mensili, cioè più ti chiamano più ti ricaricano. Spero sia stato d'aiuto.
Ciao

ed arrivo io con WIND :D :D (xkè tenerla fuori)
abbiamo l'opzione (e non una tariffa) che si chiama PIENO WIND.
funziona così, chi ti chiama da fisso o con altro gestore, ti ricarica 5 centesimi ogni minuto :D :D xkui ogni 20 minuti ti becchi 1 euro :D
costa l'attivazione 9 euro e dura un anno, finito l'anno altri 9 euro per riattivarla :D :D

non so se è possibile unirla (ma penso di si) con la tariffa AUTORICARICA, che se se spende nel mese 15 euro te le ripaga wind :D :D il mese successivo. comunque sul sito wind spiega tutto.

io per esempio tengo pieno wind (che già in un mese e mezzo mi sono ripagato le 9 euro) e l'opzione UMTS WIND che mi da per 6 mesi 50 euro per chiamare e videochiamare wind e fissi. morale della storia, è da settembre che il mio credito di 8 euro (quello reale) non è mai scalato :lol: :lol:

Ultima modifica:
grazie! ottimo per wind e vodafone...meno la tim!
e la 3? qualcuno sa qualcosa?

vodafone e wind ricaricano anche x sms ricevuti o solo x chiamate?

ciao la tariffa di 3 super tua piu è la migliore ti ricarica di 10cent per ogni minuto e 40cent ogni 10 messaggi fino al limite di 60 euro al mese.
io la settimana scorsa ,avendo anche una scheda tim con tariffa tribu mi sono attivato al costo di 7 euro l'opzione per 1500sms+1500mms gratis verso tutti che mi sto mandando alla tre cosi mi ricarico la scheda tre di 120 euro tra dicembre e gennaio ad in piu la tre ti ricarica anche dei messaggi ricevuti via internet:shutup:

Pubblicità
Pubblicità