DOMANDA tappetino urgentissimoo !

Pubblicità
sarebbe più preciso se tu mettessi 3200dpi e abbassassi la sensibilità in game teoricamente
ora ho provato a metterlo velocità bassaa e 3200! è meglioo

- - - Updated - - -

ahn ho capito!!

- - - Updated - - -

e come mouse allora cosa mi consigli!! è vero k il budget è bassissimo! 30 spese escluse! ma posso saliree ! giusto indicativamente

Se sei claw un cm spawn sarebbe ottimo ma è un Po fuori budget...vedi te

Se no uno xornet che è valido anche se non come lo spawn

send by IPhone 6 prototype using forum runner

Permalink

Se sei claw un cm spawn sarebbe ottimo ma è un Po fuori budget...vedi te

Se no uno xornet che è valido anche se non come lo spawn

send by IPhone 6 prototype using forum runner

Permalink
lo xornet è un 2000 dpi! io oraa ne possiedo uno con 5 tasti e 3200 dpi e laser bluray!
salendo di budjet cosa c'è di meglio?

- - - Updated - - -

comunque ora k ci faccio caso quello k ho ora è palm! se inveci fossi palm che alternative ci sono max 50€??

- - - Updated - - -

anche s enon mi piace ho trovato il rat 3 a circa 25 € è buono come mouse??

- - - Updated - - -

sarebbe più preciso se tu mettessi 3200dpi e abbassassi la sensibilità in game teoricamente
se abbasso la sensibilità in game (che normale tengo a 3200! ) va lentissimo il mouse!

Ultima modifica:
io ho da 7 anni un tappetino che mi è uscito assieme ad una copia di Most Wanted ed è ancora come nuovo :asd:

lo xornet è un 2000 dpi! io oraa ne possiedo uno con 5 tasti e 3200 dpi e laser bluray!
salendo di budjet cosa c'è di meglio?

- - - Updated - - -

comunque ora k ci faccio caso quello k ho ora è palm! se inveci fossi palm che alternative ci sono max 50€??

- - - Updated - - -

anche s enon mi piace ho trovato il rat 3 a circa 25 € è buono come mouse??

- - - Updated - - -

se abbasso la sensibilità in game (che normale tengo a 3200! ) va lentissimo il mouse!
ma perchè vuoi cambiare il mouse? il rat 3 per 25 euro è buono ma se non ti piace tantovale imho

devi dirmi te se sei claw o palm...nella guida trovi tutto anche i mouse più interessanti divisi per prezzo r prt impugnatura

è normale che se abbassi la sensibilità va lento

ma perchè vuoi cambiare il mouse? il rat 3 per 25 euro è buono ma se non ti piace tantovale imho

devi dirmi te se sei claw o palm...nella guida trovi tutto anche i mouse più interessanti divisi per prezzo r prt impugnatura

è normale che se abbassi la sensibilità va lento
ok ti ringrazio ma io mi devo chiarire le idee! scusa mi devi aiutare:
se io metto muose a velocità media: quello veloce è 3200! quello lento 800! giusto?
ora io lo tengo a 3200 velocità bassa! (perche se no va velocissimo e non si capisce nulla), in gioco se metto 800 con velocità bassa va lentissimooooo!

ma te tieni 3200 e basta
cioè...se metti 3200 e diminuisci la sensibilità in game di quel che ti serve non è necessario passare agli 800dpi (meno risoluzione quindi meno precisione)

no io ti consiglio di prenderne uno più grande però sottile e flessibile quelli della razer andrebbero più che bene

grazie! allora io tengo sempre 3200 (cioè quello preciso/ "veloce") con velocità bassa!
in gaming devo sempre tenere 3200 ma alzare la velocità! giusto???!
cmq per ritornare al mouse :sono PALM e non mi piace alzare il mouse

grazie! allora io tengo sempre 3200 (cioè quello preciso/ "veloce") con velocità bassa!
in gaming devo sempre tenere 3200 ma alzare la velocità! giusto???!
cmq per ritornare al mouse :sono PALM e non mi piace alzare il mouse
si ma xk vuoi cambiare il mouse?

Pubblicità
Pubblicità