Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Grazie moltissimoQui puoi trovare tutte le nozioni di base.
Sono libri vecchi ma le tecniche di base e le regole di costruzione sono sempre le stesse.
Paradossalmente le caratteristiche degli altoparlanti per auto talune volte appartengono al rango dei misteri della fede e diventa difficile fare calcoli senza diagrammi di risposta in frequenza. La presunta qualità superiore degli altoparlanti per auto semplicemente non esisteMi è stato consigliato di utilizzare Drivers che si montano in Auto per risparmiare e avere una qualità superiore nei prezzi contenuti, cosa ne pensate?
Capisco, ok abbandono il consiglioParadossalmente le caratteristiche degli altoparlanti per auto talune volte appartengono al rango dei misteri della fede e diventa difficile fare calcoli senza diagrammi di risposta in frequenza. La presunta qualità superiore degli altoparlanti per auto semplicemente non esiste
Lo spettro di frequenze audio viene separato per ciascun tipo di altoparlante tramite il filtro crossover scegliendo con cura le caratteristiche di pendenza dell'attenuazione del filtro e della capacità dell'uno o dell'altro altoparlante di riprodurre fedelmente le frequenze che gli sono inviate nei sistemi a due o più vie. Sotto una certa frequenza audio le caratteristiche di propagazione di quei suoni assumono caratteristiche e proprietà diverse di direzionalità che diminuisce fino a far diventare poco importante dove si mette l'altoparlante dedicato ai bassi chiamato subwoofer. Perciò è opportuno separare la generazione dei suoni al di sopra delle frequenze basse che conservano caratteristica di direzionalità attribuendola a due o più altoparlanti da quelle basse riprodotte dal subwoofer.Inizialmente avevo pensato di suddividere tutti i Drivers in scomparti separati, poi vedendo Video dei Pro ho notato che il sub lo separano dagli altri Drivers, ma Woofer, Midrange e Twiter no, perchè?
Perlomeno il Woofer non sarebbe meglio separarlo? Non può dare disturbo al Twiter ma al Midrange?
Capito, chiarissimo, grazie mille.Lo spettro di frequenze audio viene separato per ciascun tipo di altoparlante tramite il filtro crossover scegliendo con cura le caratteristiche di pendenza dell'attenuazione del filtro e della capacità dell'uno o dell'altro altoparlante di riprodurre fedelmente le frequenze che gli sono inviate nei sistemi a due o più vie. Sotto una certa frequenza audio le caratteristiche di propagazione di quei suoni assumono caratteristiche e proprietà diverse di direzionalità che diminuisce fino a far diventare poco importante dove si mette l'altoparlante dedicato ai bassi chiamato subwoofer. Perciò è opportuno separare la generazione dei suoni al di sopra delle frequenze basse che conservano caratteristica di direzionalità attribuendola a due o più altoparlanti da quelle basse riprodotte dal subwoofer.