DOMANDA tappetino urgentissimoo !

Pubblicità

ledzeppelin

Utente Èlite
Reazioni
80
Punteggio
100
ciao a tutti ho trovato su un sito il tappetino roccat taito a11€ è buono?? io gioco molto .. ho un mouse molto bello sensibilità media 3200 dpi va bene come tappettino! grandezza 440 x 32 spessore 3 cm! urgente!

ti consiglio di più lo steelseries qck...il taito si rovina presto dicono

grazie per aver risposto!!! e grazio del consiglio comunque.... ho una cura maniacale per le cose!!!! non si rovina nemmeno un fiocco di neve in mano mia:asd: "modestamente" ... io intendo come precisione e spessore va bene quella da 3 mm??? cambia tanto dal 5 ??

grazie per aver risposto!!! e grazio del consiglio comunque.... ho una cura maniacale per le cose!!!! non si rovina nemmeno un fiocco di neve in mano mia:asd: "modestamente" ... io intendo come precisione e spessore va bene quella da 3 mm??? cambia tanto dal 5 ??
lo puoi tenere bene quanto vuoi ma se come dicono si scolla e forma bolle non ci si può fare molto...cmq vedi te...fatti un giro sui forum e cerca i feedback

non ne conosco le quantità e percentuali...so che è un problema diffuso sembrerebbe...ma non ti so dire 1/10, 4/10, 9/10...non saprei
ok... senza aprire un altra disucssione ti chiedo un parere su un mouse... io dovrei essere io sono a palm a volte claw..... il polso lo tengo sempre attaccato al mouse e appoggiato alla scrivania!..inoltre non mi piace alzare il mouse(sono strano: con il tasto sinistro del mouse sono claw l'altro palm cioè appiccicato!
non mi piace il rat(so k è molto professionale e preciso..però esteticamente non mi fa impazzire preferirei una cosa più "pulita")
grazie

aspetta... chiarisco: mi piacciono i cooler master, prima devo kiarire un concetto più i dpi sono alti tipo 3200 piùè preciso (lento).....o il contrario???..

più dpi ha più è preciso, perchè leggerà più punti di riferimento rispetto ad uno con meno dpi nello stesso spazio o escursione che dir si voglia

quindi è più preciso, ma di sicuro non lento, più dpi ha più è sensibile e veloce (si posson cmq tenere i dpi alti e bassa sensibilità in game)

- - - Updated - - -

ps: vado a dormire a domani :D

più dpi ha più è preciso, perchè leggerà più punti di riferimento rispetto ad uno con meno dpi nello stesso spazio o escursione che dir si voglia

quindi è più preciso, ma di sicuro non lento, più dpi ha più è sensibile e veloce (si posson cmq tenere i dpi alti e bassa sensibilità in game)

- - - Updated - - -

ps: vado a dormire a domani :D
o kcomunque non sono riuscito a capire (scusa).. allora: io ho un mauose conj un tasto dpi che va da 800 a 3200 io uso quello lento k mi sembra piu preciso qual'è??
inoltre ribadisco non mi piace alzare il mouse e credo che sono claw)

Pubblicità
Pubblicità