• L'uso di questa sezione è consentito solo per problemi con il Sito o Forum. Sono severamente vietate le domande tecniche.

Tapatalk

Volete Tapatalk


  • Votatori totali
    20
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
o8sy6w.jpg



Oddio....dio....dio cheeeee, dolore!!!che dolore!!!!!
 
secondo me basterebbe apportare qualche modifica alla "nostra" app android, soprattutto per quanto riguarda le "notifiche" comunque tapatalk non mi dispiacerebbe,

"la condivisione è potere!" :rock:
 
se ti riferisci all'app non so darti un voto perche non l'ho mai utilizzato anzi e la prima volta che sento parlare di esso
Tutti ne danno un parere positivo, molto meglio di forum runner, app di Tom's e la versione mobile di Tom's. Quindi è sicuramente migliore! E poi è sempre una cosa positiva avere più scelte così da scegliere quella che vogliamo.

- - - Updated - - -

Blume perché non voti anche tu? Anche Mauryzio93 ha votato!
 
Tutti ne danno un parere positivo, molto meglio di forum runner, app di Tom's e la versione mobile di Tom's. Quindi è sicuramente migliore! E poi è sempre una cosa positiva avere più scelte così da scegliere quella che vogliamo.

- - - Updated - - -


Blume perché non voti anche tu? Anche Mauryzio93 ha votato!

l'unica app che ho per un forum e quello di tom's e secondo me deve migliorare sia dalla graffica che da alcuni fattori in qui si e citati e non si riesce mai a sapere chi,invece per questo in qui sono stato taggato non saprei non do voto senza averlo usato
 
l'unica app che ho per un forum e quello di tom's e secondo me deve migliorare sia dalla graffica che da alcuni fattori in qui si e citati e non si riesce mai a sapere chi,invece per questo in qui sono stato taggato non saprei non do voto senza averlo usato
Non devi dare per forza il voto, io ho taggato tutti i miei amici e non sapevo che tu non lo avessi usato. Comunque come detto prima è anche per avere più scelta, magari dopo lo provi (c'è gratis sullo store di Amazon), e vedi se ti piace o no. Se ti piace ti sarà più comodo, se non ti piace lo cancelli. Non mi sembra tutto questo problema. A questo proposito perché non lo scarichi ora e lo provi con qualche altro forum?
 
Votato si :)

Per gli amministratori, è in programma una app per Windows Phone? Al momento ne uso una non ufficiale, ma non è il massimo.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità

Discussioni Simili

Indietro
Top