PROBLEMA Troppi callcenter!

Pubblicità

jeickjeick

Utente Attivo
Reazioni
17
Punteggio
41
Scarsa attenzione alle regole del Forum
Salve, da un po' di tempo noto che vengo contattato da CALLCENTER continuamente ,nell' ultimo periodo anche su WhatsApp (venditori/fornitori dalla Cina)volevo sapere se ci fosse modo di bloccare la cosa ,aggiungo che sono già iscritto al registro opposizioni .

Inviato dal mio CPH2449 utilizzando Tapatalk

Salve, da un po' di tempo noto che vengo contattato da CALLCENTER continuamente ,nell' ultimo periodo anche su WhatsApp (venditori/fornitori dalla Cina)volevo sapere se ci fosse modo di bloccare la cosa ,aggiungo che sono già iscritto al registro opposizioni .

Inviato dal mio CPH2449 utilizzando Tapatalk
Numeri sconosciuti? basta non rispondere e bloccare...

aggiungo che sono già iscritto al registro opposizioni .
il registro delle opposizioni non è mai servito a nulla purtroppo..

Numeri sconosciuti? basta non rispondere e bloccare...
bloccare inutile, visto che cambiano numero ogni giorno, per il fatto di non rispondere, prova quando stai aspettando telefonate importanti da numeri che ancora non sai/non hai in rubrica
purtroppo sono e continuano a essere dei tumori, fortuna che posso concedermi il lusso di non rispondere, non aspettando più telefonate importanti e a posto (più o meno..)

In genere capita quando metti il numero di telefono come autenticazione in siti di dubbia provenienza, ti ritrovi bombardato.

L'unico è bloccare i numeri non in rubrica.
Problematico quando il tuo lavoro è diverso dal commesso di Zara o dal cassiere..
Prova ad essere un lavoratore autonomo o un'azienda che non ha un numero fisso.. voglio vedere come fai ad acquisire nuovi clienti se non rispondi mai al telefono

Vabbè ma il rispondere al telefono è parte del tuo lavoro. Ci sono clienti che ti fanno perdere più tempo dei callcenter.
Servirebbe un'opzione per abilitare/disabilitare i numeri non in rubrica in certe fasce orarie, così i clienti conosciuti possono eventualmente chiamarti fuori orario per le "emergenze".
Il telefono personale è un'altra cosa.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro