Io ho un RMA aperta, posso dare per persa la scheda madre?
Inviato dal mio LG-H870 utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio LG-H870 utilizzando Tapatalk
Al 99.9% si, mi spiaceIo ho un RMA aperta, posso dare per persa la scheda madre?
Inviato dal mio LG-H870 utilizzando Tapatalk
Li contatterò su .Shop e vedrò la rispostaAl 99.9% si, mi spiace
Ecco un valido motivo per continuare a comprare su Amazzone anche se costa 15/20 € di più :D
non proprio... il produttore di solito cerca di tutelare il suo prodotto anche se l'intermediario è chiuso. certo non è una garanzia legale ma commerciale.A nessuno. Il produttore si occupa degli rma per garanzie oltre i 2 anni solo se la fattura ha valore.
La fattura di un negozio chiuso è carta straccia.
difatti Amazon non ha mai evaso in vita sua vero ?
non proprio... il produttore di solito cerca di tutelare il suo prodotto anche se l'intermediario è chiuso. certo non è una garanzia legale ma commerciale.
Mi sono chiesto la stessa cosa...date le circostanze penso proprio di si...
Il bonifico, e' il peggior pagamento possibile per acquirenti, ed il migliore per venditori.Io ho fatto un ordine e pagato il 26 maggio... Ho comprato Scheda madre, case e processore per un tutale di 530€... E purtroppo ho pagato con bonifico bancario in modo da usufruire dello sconto del 2%, andando sul sicuro viste le recensioni positivissime raccolte da tutte le parti.
Cosa mi consigliate di fare? Sono abbastanza disperato... Ho sempre acquistato su amazon, da anni, decine e decine di ordini... ma a sto giro ho voluto provare taocomputer attirato dai prezzi più bassi... Penso che definirmi sfortunato sia un complimento...
Lo so, però mi sono fidato, viste le recensioni... Non mi sarei mai aspettato una situazione del genere. Pensi che io possa fare qualcosa?Il bonifico, e' il peggior pagamento possibile per acquirenti, ed il migliore per venditori.
Ma taocomputer non era asiatico? Il pacco aveva tanto di simbolo cinese, ricordo anche il nome del proprietario cinese..Beh, nella sfiga posso ritenermi fortunato allora. Andrò lunedì a portarlo in un negozio di informatica qui vicino e vediamo che mi dicono...
Da oggi in poi solo acquisti su store cinesi, ne ho fatti un botto e mai avuto problemi. Gli asiatici sono persone serie :)