Taocomputer chiuso?

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ecco un valido motivo per continuare a comprare su Amazzone anche se costa 15/20 € di più :D

è molto strano che la GDF non abbia sequestrato anche l'altro sito (.shop)che risulta operativo.

A nessuno. Il produttore si occupa degli rma per garanzie oltre i 2 anni solo se la fattura ha valore.
La fattura di un negozio chiuso è carta straccia.
non proprio... il produttore di solito cerca di tutelare il suo prodotto anche se l'intermediario è chiuso. certo non è una garanzia legale ma commerciale.

difatti Amazon non ha mai evaso in vita sua vero ?

Stiamo parlando di un colosso che di certo non chiederanno come accade con questi negozietti qui che poi lasciano la gente nei guai ... vedi prodotti acquistati e non arrivati ed RMA vari ... a me dispiace per carità però ...

non proprio... il produttore di solito cerca di tutelare il suo prodotto anche se l'intermediario è chiuso. certo non è una garanzia legale ma commerciale.

Onestamente non prenderei il buon senso di un produttore come regola generale in questi casi.

Spero non capiti nulla al blocco MoBo/RAM sinceramente.
Ed erano pure un sacco buoni, mi avevo cambiato il CX550M per un RM550X!

Mi spiace un sacco. La scusa di “guadagnamo 1-2€ a pezzo” non basta infatti...

Io ho fatto un ordine e pagato il 26 maggio... Ho comprato Scheda madre, case e processore per un tutale di 530€... E purtroppo ho pagato con bonifico bancario in modo da usufruire dello sconto del 2%, andando sul sicuro viste le recensioni positivissime raccolte da tutte le parti.
Cosa mi consigliate di fare? Sono abbastanza disperato... Ho sempre acquistato su amazon, da anni, decine e decine di ordini... ma a sto giro ho voluto provare taocomputer attirato dai prezzi più bassi... Penso che definirmi sfortunato sia un complimento...

Ultima modifica:
Mi sono chiesto la stessa cosa...date le circostanze penso proprio di si...

Beh, nella sfiga posso ritenermi fortunato allora. Andrò lunedì a portarlo in un negozio di informatica qui vicino e vediamo che mi dicono...

Da oggi in poi solo acquisti su store cinesi, ne ho fatti un botto e mai avuto problemi. Gli asiatici sono persone serie :)

Io ho fatto un ordine e pagato il 26 maggio... Ho comprato Scheda madre, case e processore per un tutale di 530€... E purtroppo ho pagato con bonifico bancario in modo da usufruire dello sconto del 2%, andando sul sicuro viste le recensioni positivissime raccolte da tutte le parti.
Cosa mi consigliate di fare? Sono abbastanza disperato... Ho sempre acquistato su amazon, da anni, decine e decine di ordini... ma a sto giro ho voluto provare taocomputer attirato dai prezzi più bassi... Penso che definirmi sfortunato sia un complimento...
Il bonifico, e' il peggior pagamento possibile per acquirenti, ed il migliore per venditori.

Beh, nella sfiga posso ritenermi fortunato allora. Andrò lunedì a portarlo in un negozio di informatica qui vicino e vediamo che mi dicono...

Da oggi in poi solo acquisti su store cinesi, ne ho fatti un botto e mai avuto problemi. Gli asiatici sono persone serie :)
Ma taocomputer non era asiatico? Il pacco aveva tanto di simbolo cinese, ricordo anche il nome del proprietario cinese..

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro