Taocomputer chiuso?

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Una settimana fa andava il sito .eu. Invece se loggo dal .shop non vedo manco il mio ordine. Penso che taocomputer.shop sia il sito per l'evasione veloce degli ordini di prodotti già presenti a magazzino mentre il .eu è quello classico.

In effetti se cercate taocomputer.eu su facebook ci sono i primi commenti.... :(
Che il tuo ordine non sia presente su .shop credo che sia scontato in quanto era su .eu sono la stessa azienda ma sono due siti diversi.... aspetta ora provo a documentarmi se riscontro qualcosa di concreto te lo dico.... le varie voci da corridoio lasciano solo il tempo che trovano

Inviato da SM-N910F tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum

http://www.triesteprima.it/cronaca/...-in-manette-3-imprenditori-1-giugno-2018.html

Direi che purtroppo, ha definitivamente chiuso.

Ora si spiega come facessero ad avere dei prezzi cosi bassi (molto più bassi anche di Amazon in alcuni casi..)
Guarda che Amazon non è "poco costoso" anzi... è come eprice... di certo eprice non è poco costoso... sono solo comodi e hanno una buona assistenza post vendita ( almeno per la mia esperienza )

Inviato da SM-N910F tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum

http://www.triesteprima.it/cronaca/...-in-manette-3-imprenditori-1-giugno-2018.html

Direi che purtroppo, ha definitivamente chiuso.

Ora si spiega come facessero ad avere dei prezzi cosi bassi (molto più bassi anche di Amazon in alcuni casi..)
"La Guardia di Finanza di Trieste ha eseguito arrestato“
L'articolo inizia proprio bene.
Come fai a sapere che è riferito proprio a TaoPC? Certo è molto probabile, 99%, però..

Ragazzi io ho acquistato una 1070 un mese fa, nel caso (tocco ferro!) dovesse avere un problema, per l'RMA a chi dovrei affidarmi?

Direttamenta al Signore.... io lo sto invocando da ieri sera :):):)
Quando ci vuole ci vuole...
Come pensi di risolvere?
Io non mi ritrovo nemmeno la fattura, e non posso nemmeno scaricarla dal sito...ho stampato la ricevuta Paypal , per adesso è l'unico documento che ho che attesta il pagamento, ma non penso serva molto...
Da una parte è un peccato, era l'unico sito che di questi tempi vendeva GPU a prezzi decenti (un motivo c'era:asd:), dall'altra mort***i loro!

Ragazzi io ho acquistato una 1070 un mese fa, nel caso (tocco ferro!) dovesse avere un problema, per l'RMA a chi dovrei affidarmi?

A nessuno. Il produttore si occupa degli rma per garanzie oltre i 2 anni solo se la fattura ha valore.
La fattura di un negozio chiuso è carta straccia.

Comunque dopo Ekey, Stockisti e tao ho un' idea ben precisa di chi sia il prossimo. Non chiedete nomi, non voglio denunce per diffamazione.

A nessuno. Il produttore si occupa degli rma per garanzie oltre i 2 anni solo se la fattura ha valore.
La fattura di un negozio chiuso è carta straccia.

Comunque dopo Ekey, Stockisti e tao ho un' idea ben precisa di chi sia il prossimo. Non chiedete nomi, non voglio denunce per diffamazione.
Se è quello che penso no ti prego, c'ho preso motherboard e processore...
Niente da fare allora...e nel caso la scheda avesse un guasto c'è modo di farla riparare (naturalmente pagando) dal produttore?

Provato e niente, non parte.
A questo punto porterò il pc in un centro assistenza, pago quel che pago e amen.

Giusto per curiosità... se fossero venuti a ritirarsi il pc prima di chiudere, avrei perso pure il pc?
Mi sono chiesto la stessa cosa...date le circostanze penso proprio di si...

Se è quello che penso no ti prego, c'ho preso motherboard e processore...
Niente da fare allora...e nel caso la scheda avesse un guasto c'è modo di farla riparare (naturalmente pagando) dal produttore?

Non ti so rispondere, non mi è mai capitato.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro