DOMANDA Takstar hi 2050 vs superlux 681 evo vs Bitfenix flo Consiglio Acquisto nuova Cuffie.

Pubblicità

nessuno29

Utente Èlite
Reazioni
339
Punteggio
131
Buongiorno e Buona Domenica.E' arrivato il momento di sostituire il mio vecchio headset(Roccat kave) oramai malandato con qualcosa di decente.Quando lo presi guardavo solo ai led ehehe

Il mio Budget è intorno ai 50 euro poco più al massimo se ne vale realmente la pena.Microfono escluso.
La cuffia sarà abbinata ad una Xfi Titanium.

Sono indeciso tra questi 3 modelli,o anche altri di cui non ne conosco l'esigenza.

Ciò che cerco io sono Comodità di utilizzo,Buona Spazialità(se la flo fosse stata semi aperta non avrei avuto dubbi) e Buona linearità.

Grazie a tutti

PS:Sono innamorato del suono Grado.

Come qualità Audio in gioco tra le tre?Al di là delle differenze di prezzo?

Mi interesse che siano comodissime,abbiano una buona spazialità nel surround simulato siano dettagliate ed abbiano comunque una discreta qualità musicale.(non flac mp3 320kbit)

1 è chiusa e le altre 2 semiaperte, quindi diversa spazialità. Le takstar hanno un timbro diverso rispetto alle hd681, che può piacere o non, sono più comode, ma il bundle è più ristretto. Le bitfenix sono chiuse, quindi cambia...e hanno il microfono.

Mi unisco alla discussione. Possiedo le 681 evo, non me ne lamento. Vorrei, per esigenze di una seconda cuffia, le takstar. Gentilmente qualcuno può indicarmi il link su aliixpress delle interessate?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro