Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Drakon ha detto:Ieri sera ho fatto proprio il lavoro ke devi fare te col dremel... il mio case è in latta spessa e ho dovuto usare quasi 10 dischi x fare 1 taglio per piazzare la ventola da 14cm sulla parte frontale.. ke fatica
le alternative sono due:Monk ha detto:Devo/vorrei piazzare una bel ventolone sul pannello laterale e magari anche in alto al vecchio pc.
Però non posseggo questo "egreggissimo dremel", che a quanto pare è uno strumento indispensabile e miracoloso per questo tipo di lavori!! :lol: :asd:
Quindi come posso fare?? Come tagliare? :look:
Grazie in anticipo, ho bisogno dei vostri consigli. :help:
DANY 76 ha detto:le alternative sono due:
1)ti compri il dremel
2)disegni la circonferenza della ventola....con un trapano fai tutti i buchi sul bordo interno del cerchio e poi con delle tronchesine tagli il metallo che c'è tra un foro e l'altro cosicche ti rimane il buco x la ventola.....poi limi il bordo del case xche sennò come lo tocchi ti sfregi e poi sempre col trapano fai i 4 forellini x poter fissare la ventola.
mmx85 ha detto:ma frese a tazza da 12cm esistono?
diabo84 ha detto:Tutte le misure... Io ne ho al lavoro sia da 40/45mm fino al 90... Quelle che usiamo noi... Ma arrivi anche oltre i 300mm mi pare, certo da non usare con il trapano :asd::asd:
mmx85 ha detto:anch'io possiedo quelle fino a 90mm, ma ho girato tutti i brico e ferramenta della zona ma niente....:cav:
Monk ha detto:Una ventola nell piano inferiore del case, va messa in immissione vero?
Posso mettere una ventola di fronte agli hard-disk, però dalla parte interna?? in pratica due ventole una di fronte all'altra e in mezzo gli hard-disk, posso farlo?
Togix ha detto: