DOMANDA Tablet windows consiglio acquisto

• Autore discussione Autore discussione Kislev
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Beh no è inferiori in diversi punti
ok grazie cmq mi sa tanto che andrò sul lenovo a 360€ dato che è 10 pollici ed è veloce.a livello di dissipazione com'è? A questo prezzo anche 400€ se vale la pena in velocità c'è di meglio del lenovo? sempre 10 pollici
anche se penso che il lenovo sarà performante per quello che devo fare male che vada faccio il reso con amazon ma devo far girare solo un programma per lavorare che è semplice

ok grazie cmq mi sa tanto che andrò sul lenovo a 360€ dato che è 10 pollici ed è veloce.a livello di dissipazione com'è? A questo prezzo anche 400€ se vale la pena in velocità c'è di meglio del lenovo? sempre 10 pollici
anche se penso che il lenovo sarà performante per quello che devo fare male che vada faccio il reso con amazon ma devo far girare solo un programma per lavorare che è semplice

Come detto si trova di meglio di quel Lenovo

ma se il lenovo monta ssd perché è più scarso rispetto all'asus da 350€? i processori mi sembrano simili ma non ne capisco molto, Ram uguale. risoluzione migliore credo sia quella del lenovo

Un po in generale, qualità costruttiva, autonomia, kickstand, supporto penna, tastiera

ma questo asus ha risoluzione 1280x800 pixel quindi non ho problemi per supportare il programma vero?
5f182w.jpg

Pubblicità
Pubblicità
Indietro