DOMANDA Tablet windows consiglio acquisto

• Autore discussione Autore discussione Kislev
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
non lo voglio grande mi serve una cosa piccola comoda da trasportare tant'è che parlavo di tablet. Questo lenovo ha l'uscita stampante?
Della risoluzione può anche non essere HDnon m'importa nulla quanto lo accendo uso il programma per lavoro e stop.
M'interessa una discreta potenza di calcolo dato che cmq lo devo aggiornare cioè scaricare ed installare roba ma parliamo di qualche centinaio di mb

È un 10 pollici ancora più piccolo?
Secondo me quello va bene considerando anche il prezzo.
Sennò ti posso suggerire qualcosa dalla Cina tipo questo 14 pollici

https://m.gearbest.com/laptops/pp_1222620.html??1212121&lkid=12906602

Esatto sono i tempi, tanto la garanzia c'è comunque
ah ottimo

stavo pensando che potrei sfruttare il bonus di 500€ quindi potrei optare per qualcosa di buono aggiungendo di mio altro.

Dunque ricapitolando Windows10, leggero, con tastiera, presa usb, buona potenza di calcolo queste cose m'interessano.

Direi prima di vedere qualcosa tipo il lenovo ma un pò superiore senza contare il bonus e poi qualcosa sommando il bonus

ah ottimo

stavo pensando che potrei sfruttare il bonus di 500€ quindi potrei optare per qualcosa di buono aggiungendo di mio altro.

Dunque ricapitolando Windows10, leggero, con tastiera, presa usb, buona potenza di calcolo queste cose m'interessano.

Direi prima di vedere qualcosa tipo il lenovo ma un pò superiore senza contare il bonus e poi qualcosa sommando il bonus

Valuta quello che ho messo prima allora

Pubblicità
Pubblicità
Indietro