DOMANDA tablet miglior prezzo 4 gb ram 64 memoria 4g 8"

mapero

Utente Attivo
525
352
Ciao! Mi dispiace tanto per la sfortuna che hai avuto...! Caspita, sei già al terzo Tablet nel giro di qualche mese...! A forza di spendere 200 euro qua e 200 Euro la... a questo punto ti conveniva acquistare un bel ipad 7 con 380 Euro...! Con un ipad non avresti problemi di durata o mal funzionamenti (se trattato bene) e inoltre apple ti garantiva un supporto post ventita in caso di problemi HW con una spesa assicurativa iniziale di 60 Euro, con la quale ti avrebbero sostituito il Tablet nuovo gratuitamente!
Se fai un grande uso di questi dispositivi (Tablet) , ti consiglio di puntare sulla qualità di Apple o Samsung serie A, così da avere un prodotto "premium" che dura, e che non si brucia caricandolo...! Questo è il mio consiglio...

Tablet GalaxyTab S6 lite LTE : Link
Apple ipad 7 : Link (per via del prezzo ti basta la versione wi-fi) da poter collegare alla rete dello smartphone....

Con questi saresti a posto! tutto il resto ti durerà sempre qualche settimana o mesi al massimo...
come al solito mi esprimo male... il tablet (lenovo 3 tab p8 plus) non l'ho ancora sostituito
 

mapero

Utente Attivo
525
352
Se vuoi proprio stare su prodotti entry level come questi, ti consiglio il Teclast! Ma senza grosse pretese!
di quelli con le caratteristiche suddette, su amazon, trovi che qualcuno sia superiore a quelli indicati, come entry level ?
Pensi che la differenza con i 2 huawei e il lenovo indicati, rispetto a quelli "cinesi" sia abissale ?
ultimo aggiornamento, il "vecchio" tablet si è ripreso, quindi guarderò con più calma i possibili sostituti
 
Ultima modifica:

mapero

Utente Attivo
525
352
purtroppo non con troppa calma... da ieri non si accende
ho preso il teclast, lo testo qualche settimana e se non dovesse convincermi viro su huawei T5 4/64 LTE, unica altenativa rimasta.
M5 lite, con le stesse caratteristiche è introvabile
M10 plus di lenovo ha un mediatek di cui non letto pareri lusinghieri
Altrimenti devo vedere a che prezzo esce A7 2020 di samsung
In questa fascia di prezzo il mercato dei tablet è praticamente inesistente
 
  • Mi piace
Reazioni: Painterand87

Painterand87

Utente Èlite
3,884
1,729
ho preso il teclast, lo testo qualche settimana e se non dovesse convincermi viro su huawei T5 4/64 LTE, unica altenativa rimasta.
M5 lite, con le stesse caratteristiche è introvabile
M10 plus di lenovo ha un mediatek di cui non letto pareri lusinghieri
Altrimenti devo vedere a che prezzo esce A7 2020 di samsung
In questa fascia di prezzo il mercato dei tablet è praticamente inesistente

Ciao! Personalmente non ho più risposto ai tuoi post perchè, come dici tu, questa fascia di mercato è inesistente, e non c'è tanto da "dire" La mia idea te l'ho già descritta, onestamente tutti quei tablet nominati sono da prendere così come dispositivi con qualità pari al prezzo! Il huawei, andrebbe anche bene, ma è già un pò datato, montando Android 8 e inoltre con il discorso del ban, è meglio tenersi alla larga da dispositivi huawei...!
Secondo me, se non hai grosse pretese, con il Teclast dovresti trovarti bene....
 

mapero

Utente Attivo
525
352
Ciao! Personalmente non ho più risposto ai tuoi post perchè, come dici tu, questa fascia di mercato è inesistente, e non c'è tanto da "dire" La mia idea te l'ho già descritta, onestamente tutti quei tablet nominati sono da prendere così come dispositivi con qualità pari al prezzo! Il huawei, andrebbe anche bene, ma è già un pò datato, montando Android 8 e inoltre con il discorso del ban, è meglio tenersi alla larga da dispositivi huawei...!
Secondo me, se non hai grosse pretese, con il Teclast dovresti trovarti bene....
concordo quasi al 100% con te, unica incertezza, huawei da quanto ho letto e comunicato da loro, non dovrebbe aver alcun tipo di problema per prodotti non recentissimi
 

Painterand87

Utente Èlite
3,884
1,729
concordo quasi al 100% con te, unica incertezza, huawei da quanto ho letto e comunicato da loro, non dovrebbe aver alcun tipo di problema per prodotti non recentissimi

Si, ma il problema è che non avrai nessun supporto dall'azienda e nessun Aggiornamento di Android su quel modello! è un peccato pensando ad un Galaxy Tab A di Samsung che costa poco più e però sarà supportato per almeno 2 anni...! Oltre al fatto che monta un Display migliore e un ottima interfaccia grafica ...
 

Andreagamer1999

CAR GUY
Utente Èlite
6,690
2,470
CPU
Core 2 duo e6600
Dissipatore
CoolerMaster
Scheda Madre
Intel
HDD
240gb Kingston / 240gb hdd maxtor
RAM
4gb DDR2 667mhz
GPU
GTX 660 palit
Audio
Integrata
Monitor
1080p 60hz
PSU
650w
OS
Windows 7
Si, ma il problema è che non avrai nessun supporto dall'azienda e nessun Aggiornamento di Android su quel modello! è un peccato pensando ad un Galaxy Tab A di Samsung che costa poco più e però sarà supportato per almeno 2 anni...! Oltre al fatto che monta un Display migliore e un ottima interfaccia grafica ...
Quoto haweii riceverà solamente patch di sicurezza (forse)...
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!