Tablet da amazon, sembra stato aperto!

Pubblicità

theend90

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
25
Ciao a tutti, ho comprato un tablet da amazon (Asus vivotab note 8) guardando i lati intorno ci sono sue punti in cui sembra che qualcuno ci abbia infilato qualcosa per forzare la scocca per aprirlo.. Secondo vuoi come mi devo comportare? Contatto amazon?

Per la sostituzione devo stare tanto senza tablet?

Se è venduto e spedito da Amazon te ne mettono in spedizione uno nuovo non appena aperto il reso, poi tu hai 30 giorni per rimandare indietro quello danneggiato tramite l'etichetta prepagata che ti forniscono. I tempi di spedizioni per il nuovo prodotto sono uguali a quelli del primo (1 giorni in caso tu abbia utilizzato la spedizione da un giorno, 3-5 giorni se hai utilizzato quella standard). Se hai comprato tramite Amazon da un venditore terzo, devi contattarlo e concordare con lui il reso.

Ormai sono diventato esperto di resi su Amazon :asd:

Se è venduto e spedito da Amazon te ne mettono in spedizione uno nuovo non appena aperto il reso, poi tu hai 30 giorni per rimandare indietro quello danneggiato tramite l'etichetta prepagata che ti forniscono. I tempi di spedizioni per il nuovo prodotto sono uguali a quelli del primo (1 giorni in caso tu abbia utilizzato la spedizione da un giorno, 3-5 giorni se hai utilizzato quella standard). Se hai comprato tramite Amazon da un venditore terzo, devi contattarlo e concordare con lui il reso.

Ormai sono diventato esperto di resi su Amazon :asd:
ottimo grazie mille :) quindi io continuo a utilizzare il tablet, appena arriva quello nuovo rispedosco questo :)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro