Tablet da 4 soldi per video e internet

Pubblicità

albero78

Utente Attivo
Reazioni
6
Punteggio
38
Ciao a tutti,
volevo fare un regalo a mia moglie e ho pensato a un tablet.
Vedo che ne esistono di marche sconosciute a pochi soldi (tipo 100€).
Io vorrei un tablet non enorme (non grande come l'ipad) con il quale si possano guardare tranquillamente dei video (tipo nei tempi d'attesa all'aereoporto) senza scatti e navigare su internet con fluidità.
Non mi interessao giochi o altre applicazioni che richiedono molte risorse.

Verso che tipo di tablet mi dovrei orientare?
Che sistema operativo? Android?

Grazie anticipatamente!

vedi a quanto sta adesso il lenovo ideatab a-2107, può essere usato anche come telefono dato che può alloggiare fino a due sim (ovviamente ha dalla sua anche la connessione internet mobile). costava tipo 120 euro all'unieuro il mese scorso ed è un gran bel device per quel prezzo (alla fine ha la connessione 2g/3g, permette di mandare sms e chiamare, connettersi wifi, 1ghz di processore monocore, 1gb di ram, flash player preinstallato, discreta autonomia di batteria)

Il lenovo in rapporto al prezzo è un buon tablet.
lo posseggo, però non è fluidissimo nei video e nella navigazione web.
e comunque per telefonare, al tablet bisogna installare una ROM russa foxtrot, di suo "originale" non permette di fare telefonate.

Francamente telefonare non mi interessa granché...
Come dicevo volevo solo fluidità nei video e nella navigazione (poi se ogni tanto nella navigazione ha qualche scattino non muore nessuno) e una buona autonomia.
Poi va beh presa cuffie e possibilmente presa USB. Se la presa USB non c'è si può sempre usare airdroid, giusto?
Avrei trovato il lenovo ad un buon prezzo.

Ho la possibilità di poterlo comprare in america e ho trovato il lenovo a 100$ e il'anoil a 130$.
Ma l'anoil ha delle specifiche migliori (=meno rischio di scatti, etc...)?

si, io da possessore del lenovo non mi sento di consigliartelo al 100x100....
considera anche che ha una cpu single core e che la vga non è il massimo :)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro