Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
:+1:Ordina Ordina :ok:
Sul sito ufficiale, con spedizione in Europa, costa 93€!
Ainol Novo 7 Venus Tablet PC 7 Inch Android 4.1 Jelly Bean Dual Camera HD WIFI 16GB
Che faccio? vado?
Buongiorno a tutti.
Come promesso vi rispondo per dirvi come è andata la spedizione. Risultato: da panico.
La premessa è che io abito in Belgio e quindi in Italia le cose potrebbero andare diversamente.
Comunque ho ricevuto il pacchetto oggi. Dopo che il tracking della posta di Honk Kong che mi hanno inviato dal sito di Ainol mi ha dato per giorni che il pacchetto era bloccato alla dogana belga dal 17 Luglio, ho contattato Ainol e l'unica cosa che sono riusciti a dirmi (dopo due email) è stato farmi un copia-incolla di quello che c'era scritto sul tracking e mi hanno detto (a me) di contattare la dogana.
Ho contattato la dogana e dopo aver chiamato tre numeri diversi sono riuscito a parlare con la persona giusta. Praticamente mi hanno spiegato che il pacco era bloccato perchè non c'era allegata una "prova d'acquisto". Mi hanno chiesto allora di inviargli particamente la "fattura" dell'acquisto via email. L'ho fatto subito e il giorno dopo (ieri) ho richiamato per vedere come andavano le cose e oggi ho ricevuto il pacco.
Il bello è che mi hanno fatto pagare la bellezza di 22.35€ di costi doganali. Ho chiesto ad Ainol se me li rimborsavano e la risposta è stata ovviamente NO.
Sul pacchetto in effetti c'era incollato un piccolo form che diceva che il pacchetto era un "gift", un po' come i pacchetti che arrivano da dx.com, quindi penso questo fosse il motivo per cui non era allegata nessuna fattura.
Ora non so se alla dogana belga sono stati furbi e hanno "nasato" che non era un gift (non ci vuole un genio) o se sono stato sfortunato io...
Cmq nella mia esperienza la spedizione è stata un disastro perchè ci ha messo un mese e se non mi fossi attivato con tutte queste telefonate non l'avrei mai ricevuto. Inoltre ho pagato 22,35€ in più che è una follia.
Nessun giudizio sulla qualità del tablet perchè non ho ancora aperto il pacchetto.