tablet 8 pollici con windows NON RT

Pubblicità
ahhhhh... :D e si..per quello che devo farci..quel programma si utilizzerebbe benissimo anche con un display touch...quindi va bene così...indeciso cmq tra xiaomi (che esteticamente è bellissimo..simil ipad mini)...il + economico chuwi (che a quanto pare sembra avere lo schermo migliore tra i tablet menzionati)

anzi mi son sbagliato...il mipad ha uno schermo come il retina dell'ipad mini....mmmmm..me gustaaaaa :D

- - - Updated - - -

Ma il mi pad monta android e non Windows! !!! :(

ripromuovo questo thread perchè ho provato ad installare quel programma con quella procedura per renderlo compatibile..su un pc con windows 10 e ametà installazione il tutto mi si blocca perche mi da questi errori...

yvvRrZo.jpg

gxxgPi8.jpg

leggendo in rete ho letto che è dovuto al atto che il programma richieda questo sql server 2005, mentre il pc ne ha di + aggiornati....mmm....sapete aiutarmi!?

ok aggiornamento :

ho provato ad installare il programma su win 7 emulato sul mio macbook e il programma è stato installato correttamente ..ora non mi resta che comprare un tablet..sono molto propenso ad acquistare lo xiaomi mi pad 2..solo che lo vende solo gearbest e mmm...da quanto leggo..non sono tutti soddisfatti del servizio..boh

ok aggiornamento :

ho provato ad installare il programma su win 7 emulato sul mio macbook e il programma è stato installato correttamente ..ora non mi resta che comprare un tablet..sono molto propenso ad acquistare lo xiaomi mi pad 2..solo che lo vende solo gearbest e mmm...da quanto leggo..non sono tutti soddisfatti del servizio..boh

Mha ci sono anche altri rivenditori e comunque io ho sempre acquistato e non ho mai avuto problemi

Ti riporto una risposta che ni ha dato un amico

>>>>>qui Spedire dall'estero - Tariffe
ci sono i vari tetti di importo di quanto tocca pagare per l'importazione extra EU, la tabella è delle poste però è valida anche per i corrieri con la differenza che fanno pagare di più per i diritti di sdoganamento, anche 20 Euro solo per questi.

In pratica fino a 22 E, importo complessivo inclusa la spedizione, non si paga nulla, da 22 a 150 E si paga solo l'iva e non il dazio più 5.5 E di spese, oltre si paga iva e dazio.
Se il pacco arriva tramite posta è altamente probabile che passa indenne la dogana e non pagate nulla, se arriva tramite corriere si paga sicuramente come da tabella.
Se il pacco arriva con la posta e viene fermato per il controllo c'è il reale rischio che in mancanza di fattura allegata vi fanno pagare su una stima del valore, ovvero un importo a fantasia del doganiere di turno, spesso e volentieri spropositato rispetto al reale valore del pacco.
Se vi fanno la stima sul valore serve la fattura d'acquisto e contestare la valutazione fatta dalla dogana, cosa che è sempre un'avventura, spesso richiede molto tempo e non sempre si ottiene il risultato voluto.
xwing is offline

Ss acquisti all'estero meglio usare paypal... in caso di problemi aiuta

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro