VecchioEric
Nuovo Utente
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 24
Ciao, scusa se non mi sono fatto più vivo. Per il momento lascio, continuo a tenere d'occhio la discussione. In ogni caso mi diresti la data di produzione riportata(credo) sulla console?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sarò io cieco ma non vedo nessuna data :oogle:Ciao, scusa se non mi sono fatto più vivo. Per il momento lascio, continuo a tenere d'occhio la discussione. In ogni caso mi diresti la data di produzione riportata(credo) sulla console?
Sarò io cieco ma non vedo nessuna data :oogle:
Si, console + 3 giochi + cavo AV HD + cuffie, purtroppo non ho il padLa console è completa e funziona perfettamente?!
Si, console + 3 giochi + cavo AV HD + cuffie, purtroppo non ho il pad
Il prezzo rimane sempre quelloriesci a fare 40€ +ss allora?!
Il prezzo rimane sempre quello
No, mi dispiace. Pagamento anticipatoSe fai pagamento postprova possiamo concludere!
No, mi dispiace. Pagamento anticipato
Pagamento anticipato, 50 + ss. Prendere o lasciarecmq sia qui ho concluso per una 360 con un ragazzo del forum con postprova....vedi tu,se accetti considera venduta!
Pagamento anticipato, 50 + ss. Prendere o lasciare
Per ora no, ma ho quasi venduto la roba in firmaok come non detto!
PS: hai feedback da qualche parte?!
Per ora no, ma ho quasi venduto la roba in firma
Infatti ho scritto per ora no :D tranquillo, idea non la cambio, le regole sono quelle e la scelta è tua.quasi :D non è un feedback....se cambi idea fammi sapere!