U
Utente cancellato 75433
Ospite
Domani le postoah...si scusa mi sono dimenticato di chiederti se puoi delle foto...grazie
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Domani le postoah...si scusa mi sono dimenticato di chiederti se puoi delle foto...grazie
Hai PMDomani le posto
Si è disponibile, le foto sono queste.coda per i miei bimbetti, la consolle è disponibile? è possibile avere foto CHIARE ed ORIGINALI dell'oggetto?
Ha già un HDD da 20Gb, volendo si può sostituire con modelli più capienti, purtroppo non ho il pad poichè mi si è rotto, la scatola non c'è l'ho, alimentatore 203W, no HDMI.ù, ma ho il composito a 5 o 6 cavi, non ricordo.gli si può mettere anche l'hard disk vero?! ...... quanti pad? hai la scatola originale? l'alimentatore da quanto è? è HDMI?
Tutte le 360 son vendute a non meno di 70-80 euro, io ho console, cuffie, composito e 3 giochi, 50 euro mi sembra un prezzo molto vantaggioso, detto ciò fai come ti pare. UP.manca troppa roba, e poi non è hdmi, i'm sorry, gotta leave :|
buon proseguimento.
Azzo, l'assenza di HDMI potrebe uccidere qualcuno :lol:la puoi vendere anche a 10€ con 50 giochi. la cosa non cambia, NON E' HDMI.