• La sezione "Mercatino" è soggetta a regolamento e speciale, perciò ricordati che:
    Puoi vendere solo se sei utente attivo
    La vendita professionale non è consentita
    Puoi "uppare" una discussione ogni 24 ore
    Prima di vendere leggi il regolamento

[TA + Sped] Xbox 360 Arcade+ 3 Giochi €50 + ss

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 75433
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
U

Utente cancellato 75433

Ospite
Vendo xbox 360 con lettore difettoso, con 3 giochi (need for speed hot pursuit, pes 6, smackdown vs raw 2007) la console è in ottimo stato, comprata nel 2009.
Se volete le foto, basta chiedere.
Accetto ricarica postepay o paypal o eventuale scambio a mano (Taranto) prezzo 50€ ---> 40€+ ss.

Astenersi perditempo.
Non limo.
Non scambio.
Spedizione a vostra scelta e a vostro carico.

Ultima modifica da un moderatore:
Ciao scusami data di fabbricazione e info sull'alimentatore?
mi mandi le foto? valect_96@live.it

Poi vorrei sapere quale modello è quindi che hard disk ha e se mi dai joystick, se è flaggata/bannata, se è mai stata colpita dai led rossi e soprattutto se legge copie di backup! Grazie

Ciao scusami data di fabbricazione e info sull'alimentatore?
mi mandi le foto? valect_96@live.it

Poi vorrei sapere quale modello è quindi che hard disk ha e se mi dai joystick, se è flaggata/bannata, se è mai stata colpita dai led rossi e soprattutto se legge copie di backup! Grazie
Comprata ad Agosto 2009, HDD da 20gb, purtroppo non ho il pad ma ho il cavo per l'alta definizione, tutta originale, mai bannata ne altro, mai led rossi, le copie di backup non so cosa siano, la console è perfettamente originale.

Ciao, sono interessato seriamente. Mandami con mss pvt le info per il pagamento e le info con cui fai la spedizione. Vorrei sapere perchè la vendi e se puoi vendermi anche il joypad. P.S. l'HDD l'hai comprato aggiuntivo:)?

Ciao, sono interessato seriamente. Mandami con mss pvt le info per il pagamento e le info con cui fai la spedizione. Vorrei sapere perchè la vendi e se puoi vendermi anche il joypad. P.S. l'HDD l'hai comprato aggiuntivo:)?
Hai PM

Pubblicità
Pubblicità
Indietro