T H C - Tom's Hardware Clan

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
nn vedo l'ora ke arriva la kiavetta vodafone così ci facciamo una "halo3ata"

:asd:caso mai ci facciamo tutti quanti una laggata assieme!

veramentre vuoi giocare con la chiavetta?!?

ti dico subito che non riesci a giocare,,prima di tutto perchè la qualita di quelle connesioni aeree cambia in base ha cambiamenti atmosferici,quindi in base al tempo che cè disponi di una qualita media o bassa,i tempi di risposta sono sempre alti ,quaindi è imposssibile usare decentemente il live con il multiplayer,,,sarebbe un suicidio !

con la nuova kiavetta ho una bella connessione:sisi:

ho letto su molti forum,e ho giocato cn la ps3 cn uno ke aveva una kiave vodafone.

cmq ho anke un microsd da 2gb:asd:

con la nuova kiavetta ho una bella connessione:sisi:

ho letto su molti forum,e ho giocato cn la ps3 cn uno ke aveva una kiave vodafone.

cmq ho anke un microsd da 2gb:asd:

bha,io ne o installate una marea,di tutti i tipi(vodafone-wind-tre) vicino e lontano dalle antenne,e quella piu performante pingava a 90-100...:nunu:

scusatemiiiiiiii:( se nn mi sono fatto sentire, ma ho avuto delle cose da fare e nn sono riuscito a comprarmi l'abbonamento... però ke p***e con la ps3 si può andare gratis sul web....vabbè benvenuti nuove reclute del clan... dai dai ke stiamo diventando tanti:lol::lol::lol:... siamo il migliore clan del mondooooooooo:sisi::sisi:...papeteeeee.... scusate mi sono sfogato un pò:D

p.s vi amooo halo3istiiiiiiiiiiiiiiiii

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro