T H C - Tom's Hardware Clan

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
grz mille angel ma nn o l'abbonamento, e nn riesco a trovare dei caxxo di soldi per comprarlo... e poi come o gia detto halo 3 mi si e rotto, gear of war nn lo tengo, o solo CoD modern warfare... cmq se riesco a comprare l'abbonamento tu sarai il primo a saperlo:ok:

per quanto riguarda il clan si possiamo provare a tenerlo aperto, ma nn ci sperare tanto che ripartiamo come i vecchi tempi... wow! sto ripensando quando facevamo le partite tutto il clan ad halo3 che sballo! tu te lo ricordi??

ciao

ciao,si mi ricordo,anche se non è durato molto....

adesso vediamo cosa si puo combinare...

:ok:

ciao

ciao,si mi ricordo,anche se non è durato molto....

adesso vediamo cosa si puo combinare...

:ok:
OK:ok:

cmq io ho:
------------------
1. CoD moden warfare
--
2. gta IV
--
3. mass effect
--
4. bernout paradise
------------------
gli altri li o tutti prestati...:cav:

ei ragazzi o deciso di ritornare ccon più grinta di prima...
allora io o 3 led rossi e nn so che fare mi aiutate?? cioè chiamo l'assistenza e che gli dico?? gli dico ce mi si e rotta l'xbox e nn e colpa mia?? e poi quanto ci vuole per ridarmela?? vi prego sono in astinenza di halo...

ei ragazzi o deciso di ritornare ccon più grinta di prima...
allora io o 3 led rossi e nn so che fare mi aiutate?? cioè chiamo l'assistenza e che gli dico?? gli dico ce mi si e rotta l'xbox e nn e colpa mia?? e poi quanto ci vuole per ridarmela?? vi prego sono in astinenza di halo...

risolto???

salve ragazzi, sto aspettando il 16 luglio per la slim.
appena arriva ci vediamo nel live

salve ragazzi, sto aspettando il 16 luglio per la slim.
appena arriva ci vediamo nel live

Pure io aspetto luglio per la slim poi sarò online su forza 3, halo 3, skate 3, gears 2 (forse), o altri giochi ma dipende da quali e quanti comprerò cmq sicuro fm3 e skate 3.

ragazzi se volete aggiungete anke me...in questo momento ho solo burnout paradise e halo 3 su cui gioco online ( a breve pes 2011)...fatemi sapere :) :)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro