T H C - Tom's Hardware Clan

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Penso non ci sia bisogno di una votazione per aggiunger COD4 alla lista dei giochi. No?
Io pensavo di passare da gamestop domenica appena mi libero dal lavoro a prenderlo.
Quindi angel aggiungilo alla lista anche se non ho idea di come sia il multy di 'sto gioco.

PS. Domani ci sta qualcuno o gli appuntamenti sn stati annullati definitivamente?

ciao
si bhe cd4 si aggiunge naturalmente!;)
guarda cod4 ce la gia Unbreakable87 e davy82,e io a giorni lo compro.

quindi siamo gia in 4 ad averlo a fine settimana.

guarda per gli appuntamenti ,ci siamo dati un orario fisso quasi tutti i giorni,ma adesso che siamo in 4 e giochiamo spesso quindi siamo gia un po allenati si potrebbe sfidare qualche clan ,cosi per vedere a che punto siamo ..
che ne dici?

X COD4 dovrei riuscire a prenderlo entro il week-end, dovevo andare oggi ma la car mi ha lasciato a piedi:cry:. Se non riesco a trovar il tempo per prenderlo lo ordino da qualche parte e me lo faccio spedire a casa; purtroppo dove sto io nn c'è neanche un negozio xbox mi tocca far minimo 15km.
Per quanto riguarda le sfide ok però vi basta consultare il mio registro di servizio ad halo3 per capire che non sono un mostro anzi; anche se l'altro giorno in teamdoubles gliele abbiamo suonate!:ok:

PS oggi sn stato promosso a tenente ;)

Gamertag? Oppure aggiungici tu come amici.

Comunque benvenuto:ok:

Ven alle 20 tutti sul live.

@don peppino: ocio alla prima regola di reclutamento.;)

Ultima modifica da un moderatore:
Bè regole diciamo che non sono graditi bidoni, poi si affida tutto al buonsenso delle persone, basta avvisare se uno manca ecc.;)

donpeppino,dammi la tua gametarg che ti inserisco nel clan con l'immagine targ

grazie
ciao

Sorry ma non ce l'ho fatta prprio, troppo poco preavviso ho visto solo ora l'appuntamento.

ciao,

si nessun problema ho avvisato solo ne pomeriggio..

bisognia trovare un sistema di appuntamente,anche 1-2 volte a settimana ma avere una giorno e un ora fissa.

se no non riusciamo mai a trovarci.

che ne dite?

Giov è Mer come giorni possomo andare bene? Magari in prima serata.
Nei week-end meglio decidere in anticipo di volta in volta...

Giov è Mer come giorni possomo andare bene? Magari in prima serata.
Nei week-end meglio decidere in anticipo di volta in volta...

ha mè va bene,prova sentire gli altri..

chiedigli solo il giorno,per l'ora non so se riusciamo a metterci daccordo tutti,spero di si,se no bisognera reclutare altre 2-3 persone.

dovrebbe andar bene dalle 8:30 -9:30 ,,,oppure 8:00 - 9:00...

ciao

vedo che questo clan alla fine è un po fiacco

ludus7 è sparito da un giorno all'altro senza dire niente.è va bhe sara impegnato,ma avvisare ?

meloneonline non lo sento da 2 giorni circa,ma probabilmente è impegnato visto che cè sempre stato.

don peppino bho non lo + visto in live

alehanders aveva detto che comprava il live perchè gli piaceva giocare in multi,ma non si vede nemmeno in quesi 4 giorni che il live gold è gratuito!

lunici che ho sentito sono davy82,e umbrekable87

bho ,fatemi sapere qualcosa voi,gli orari ho se siete impegniati,perchè a sto punto dobbiamo relutare + utenti visto che avevo contattato un clan per fare una sfida amichevole,ma non posso dare conferme fin che non so chi cè e chi non cè,e sopratutto fare almeno 2-3 partite prima di sfidarlo.

aspetto una risposta,,,,

grazie

Io sto battagliando con tiscali perché il live non va una sega. mi dice che son connesso ma quando vado in machmaking si disconnette, che ho 3 amici online ma quando vado nella lista amici nessuno risulta online.
Ho fatto la verifica della connessione e mi ha detto che l'errore dipende dal provider.
Spero che per la sett prossima qualcosa si smuova.:muro:

Io sto battagliando con tiscali perché il live non va una sega. mi dice che son connesso ma quando vado in machmaking si disconnette, che ho 3 amici online ma quando vado nella lista amici nessuno risulta online.
Ho fatto la verifica della connessione e mi ha detto che l'errore dipende dal provider.
Spero che per la sett prossima qualcosa si smuova.:muro:

trank!

è tiscali purtoppo non è affidabile come alice,io ho avuto sia tiscali che alice.con alice non ho mai avuto problemi,con tiscali 5-6 giorni in un anno non mi dava il segnale.

cmq ti aspetto!:ok:

Scusate ragazzi ma avete ragionissimo, ma purtroppo devo studiare e gli orari di studio sbalzano come posso finere alle 15 posso finire alle 21.Cmq cercherò di nn mancare ai prossimi appuntamenti.Scusatemi.Ma poi nn ci sono neanche molte volte su sto sito, alcune volte mi dimentico,cmq vi prego di contattarmi tramite msn che è anche acceso 24h su 24h.Grazie, e scusatemi ancora.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro