T H C - Tom's Hardware Clan

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
non mi prendete per persona stupida...ho 2 giochi (carbon e gears of war) in cui ho l'ingresso gratuito pr 48 ore... ce la facciamo una bella partita lunedi??

non mi prendete per persona stupida...ho 2 giochi (carbon e gears of war) in cui ho l'ingresso gratuito pr 48 ore... ce la facciamo una bella partita lunedi??

ciao

si dai.

mi confermi lunedi sera? cosi mando la data di incontro ha tutto il clan.

ciao

Devo ancora configurare tutto e domani ho il compito :O.. per domani alle 4:00 io ci sono

Devo ancora configurare tutto e domani ho il compito :O.. per domani alle 4:00 io ci sono
bene!!:ok:
domania ggiorno la tabellla degli appuntamenti,,poi ci mettiamo daccordo se lorario va bene .

Disponibile anch'io (con Halo3 e ForzaMotorsport2, ho solo 'sti 2)
benissimo!:ok:

halo3 si,molto probabvilmente anche forza motosport2!

meloneonline dammi la tua gametarg cosi la passo agli altri utenti del clan.

ciao

Ultima modifica da un moderatore:
niente... non sono capace io ho 4 giorni di trial xon xbox live gold ma xbox live silver cos'è??

Dho:cav:. Cmq come da firma la tag è meloneonline.

sabato alle 14 ci sono.

Ps forse sono scuffiato se non riesco e recuperare un'altra cuffia funzionante...

sabato alle 14 ci sono.

Ps forse sono scuffiato se non riesco e recuperare un'altra cuffia funzionante...

ok!

sabato pomeriggio dalle 2 in poi ci si trova in live..

per le cuffie fa niente,finc he si gioca tra noi non è un problema,,servono sopratutto quando si gioca contro altri clan!

niente... non sono capace io ho 4 giorni di trial xon xbox live gold ma xbox live silver cos'è??

domani pomeriggio c 6?
il silver ti permette solo di messagiare, comunicare tramite voce con i tuoi amici in lista,e per qualche aggiornamento della console e dei giochi..

il gold ti fa fare le stesse cose che fai con il silver ma in + scaricare le demo,i video dei giochi e i trailer in HD ,i giochi arcade ,e permette di giocare in multiplayer.

alle 14 ci sono ma devo riuscire a configurarlo.. non lo so fare... il silver come si fa??dove si f??si paga?? e il trial per il gold dove lo metto??

ciao.

qua il clan non si riesce ha formare,mi sa che bisognere fare il reclutamento come in tutti gli altri clan!

ho gia dato 4 appuntamenti,e lunico che si è presentato è stato meloneonline e Unbreakable..

non dico che ci vuole il 100% di serieta ,ma almeno un minimo per non dare i bidoni alle persone ci vuole,che poi si gioca e si scherza io sono il primo,,

quindi da adesso in poi gli utenti saranno reclutati da mè e da un secondo utente che penso sia umbreakable o meloneonline.

PS: ludus almeno mi ha avvisato che era via,ed era impegnato per lo studio!

alle 14 ci sono ma devo riuscire a configurarlo.. non lo so fare... il silver come si fa??dove si f??si paga?? e il trial per il gold dove lo metto??

contattami sul messeger che ti do' una mano a configurare il tutto..

ciao

Io mi recluto ma ho bisogno di sapere come si fa a connettere la xbox 360 a internet.Poi ho un mese di live gold gratis essendo nuovo su xbox live.

Hey io appena possiedo il gold entro nel clan...gia nel motto ho scritto T H C clan quelli ke sono nella lista gia inserite se vogliono possono gia aggiungermi....anche se non sò di preciso quando faccio l'abbonamento gold...

P.S. il mio gamertag è: alezzandro

Penso non ci sia bisogno di una votazione per aggiunger COD4 alla lista dei giochi. No?
Io pensavo di passare da gamestop domenica appena mi libero dal lavoro a prenderlo.
Quindi angel aggiungilo alla lista anche se non ho idea di come sia il multy di 'sto gioco.

PS. Domani ci sta qualcuno o gli appuntamenti sn stati annullati definitivamente?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro