T H C - Tom's Hardware Clan

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
bhe sinceramente qua non sento piu nessuno,ormai un paio di mesi!

bhe cè halo 3,ma ci sono anche altri giochi volendo,,ma se qua non si fa sentire nessuno non si puo organizzare niente.......

angel mi sa che ci dobbiamo rassegnare nn si fa sentire più nexxuno... peccato però mi piaceva questo clan e le persone che si ci sono iscritte:(

:
angel mi sa che ci dobbiamo rassegnare nn si fa sentire più nexxuno... peccato però mi piaceva questo clan e le persone che si ci sono iscritte:(

ciao trmixxx

peccato si,ma alla fine se non si è giocatori abbastanza accaniti è quasi insensato fare un clan perchè poi non ci si becca mai,forse molta gente pensa che entrare in un clan sia una cosa seria e troppo impegnativa,ma non è cosi!almeno per questo clan!

proviamo lasciarlo aperto ancora un po e vediamo,ma dubito!

cmq io o in lista amici 98 utenti,tra cui 5-6 li sento quasi tutti i giorni,,se vuoi unirti qualche sera dimmelo pure,basta che usi il microfono se no giocare in multiplayer diventa un po limitato se non lo usi..
bye:ok:

:
cmq io o in lista amici 98 utenti,tra cui 5-6 li sento quasi tutti i giorni,,se vuoi unirti qualche sera dimmelo pure,basta che usi il microfono se no giocare in multiplayer diventa un po limitato se non lo usi..
bye:ok:
grz mille angel ma nn o l'abbonamento, e nn riesco a trovare dei caxxo di soldi per comprarlo... e poi come o gia detto halo 3 mi si e rotto, gear of war nn lo tengo, o solo CoD modern warfare... cmq se riesco a comprare l'abbonamento tu sarai il primo a saperlo:ok:

per quanto riguarda il clan si possiamo provare a tenerlo aperto, ma nn ci sperare tanto che ripartiamo come i vecchi tempi... wow! sto ripensando quando facevamo le partite tutto il clan ad halo3 che sballo! tu te lo ricordi??

eccomi.,..

ciao a tutti

che giochi avete?

gia in 3-4 utenti si puo combinare qualcosa....

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro