wasky
Utente Attivo
- Reazioni
- 38
- Punteggio
- 46
Hai mai sentito il trends audio suonare? Curiosità :)
Ho sentito anche di meglio Giovanni , ad esempio quello proposto da autocostruire durante il Roma Hi End del 2007 con induttanze avvolte in aria e diverse modifiche e accoppiato anche al tube amp
ne ho diversi di T tripath li uso per alcune misure, il suono è quello sia che costi 30 € o 400 € ma per un pink noise per misurare và bene ;)
il Lucio Cadeddu nazionale ne ha appena recensito uno della Shyte su tnt audio ;) 46 €
Basta un kit futura elettronica con LM3886 per sentire la differenza ;) l'integrato è lo stesso che trovi su ampli jeff roland da 13K €
Non ti stò dicendo che non è un buon suono, ma che gli manca la ciccia per pilotare un diffusore da 89 db come il tuo tutto qui, ne servirebbe uno di diffusore fatto appositamente con sensibilità elevata (93/95 db) e magari con fattore di merito ad hoc per lui quindi, vicino al fattore di merito o Q usato per ampli valvolari, un esempio è la glast di Diego nardi un diffusore presentato su CHF
Questo perchè ? te lo ha spiegato Soundberry sopra, il principio di un Amplificatore di reggere un carico e smuovere un trasduttore è dato dalla qualtità di corrente che può erogare, per avere bassi serve Voltaggio perchè ? il tuo T map vede quel carico come un motore da muovere e non ne ha i cavalli per farlo :oogle:
Efficenza del diffusore
no: ( 9,64 x 10^-7 ) x ( ( Fs^3 x Vas )/Qes )
contrariamente ad esempio con un classe A da 5 watt che, non ti darebbe la pressione sonora da concerto ovvio ma, se connesso ai tuoi diffusori li piloterebbe meglio del trend
Un ampli in classe A come il mio per darti 80 watt + 80 watt su 8 ohm ne consuma 520 di watt
Se conosci qualcuno bravino con il saldatore prenditi questo
DIY Chip Amplifier Kits, PCB's, Components and Information.
E' il clone di un ampli da 6000 $ e in prova si è mangiato un mc intosh del 90 :)
oppure prova a rivenderlo e mettendoci qualcosa sopra prenditi un Areon A1 che ha anche una uscita sub e usa anche lui gli LM 3xxx Nationals o l'ampli che ti ho messo più sopra
Roberto
Roberto
PS: il mio ampli del PC me lo sono fatto da solo :)