Sygate

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

gain

Nuovo Utente
2
0
Ciao a tutti,
sono nuova di qui e premetto di essere profana in merito a pc (diciamo pure ignorante)
Dietro suggerimento di amici ho installato tempo fa sygate firewall e, aiutata per il settaggio, sono riuscita a barcamenarmi fino ad oggi.....
Dopo aver fatto l'upload però....... :confused:
non visiono + l'iconcina nella barra di stato ma, la cosa + snervante è che ogni 30 secondi mi compare una finestra in basso a destra che mi dettaglia tutto ciò a cui il firewall ha bloccato l'accesso con uno sgradevolissimo suono!
Io lavoro al pc dalle 9 del mattino fino alle 17,30 e ieri sera mi sentivo il cervello martellare da quel continuo tum tum :mad:
Qualcuno può darmi una mano e dei chiarimenti sul settaggio anche perchè io non so cosa può o non può essere pericoloso per eventualmente bloccare o alloware?
Grazie infinite
 

gionapper

Utente Attivo
10
0
C'è l'opzione per non visualizzare le finestre di avvertimento, ora non mi ricordo dove ma sicuramente nel menù opzioni del programma
 

gain

Nuovo Utente
2
0
gionapper ha detto:
C'è l'opzione per non visualizzare le finestre di avvertimento, ora non mi ricordo dove ma sicuramente nel menù opzioni del programma
Grazie per la risposta ma, io ho defleggato sia l'avviso acustico sia la comparsa della finestrella..
Il segnale , per fortuna, non lo9 da + ma la finestrella compare sempre....:-(
 

Fragolino

Utente Èlite
13,496
71
CPU
AM3 Phenom 2 X4 955 B.E.
Scheda Madre
Asrock M3N78D
HDD
1000 GB Sata 2 Westen Digital
RAM
2 GB DDR3 1600 Kingston
GPU
GTS 450 1024Mb
Audio
Realteck HQ
Monitor
Philips 170S
PSU
680 Watt home made
Case
Centurion
OS
XP Pro SP3 / Window 7 H.P.
Se non apparisse la finestrella rischieresti di aver tutto bloccato.
Un firewall dovrebbe servire a permettere l' accesso da/per a qualcosa che si ritiene sicuro. Se non sei in grado di decidere/conoscere quello che può/nonpuò essere sicuro è inutile fare uso di un Firewall rischiando o di bloccare quello che serve o rischiando di lasciar passare ciò che non deve.
Non esistono Firewall intelligenti. Hardware o Software devono essere impostati dall' utilizzatore/amministratore o chi per essi.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!