Sygate personal firewall

Pubblicità
Fragolino ha detto:
le risposte dettagliate sono specifiche per ogni configurazione del PC ... ;)
io sono in rete e solo uno di quei programmi/funzioni da te indicate è presente ... si riferisce proprio alla rete e se non lo abilitassi sarebbe come chiudermi in faccia la porta da solo ... :nod:
ciò che in un firewall deve essere abilitato o bloccato lo deve sapere l' utilizzatore in base a cosa ha fatto/ sta facendo .... :ghigno2: a volte anche sperimentalmente ...
Non ci sono impostazioni efficaci standardizzate ... le istruzioni di sygate sono abbastanza chiare su come configurare ... :chupachup

Va bene Fragolino, almeno la risposta è più specifica adesso! Se non riscontro problemi lascio così! Grazie mille! Mi piace stuzzicarti... tiri fuori il meglio di te! :asd:

P.s. Sto scherzando non te la prendere!

CIAO

MjFreestyle ha detto:
Posso sapere perché il test dovrebbe essere di parte, io ho pensato di abbandonare Kerio, visto il test...

Io non mi fiderei troppo dei test. Non li ho mai seguiti(ne sugli antivirus ne sui firewall).
I test bisogna farli sulla "propria pelle". Quando si hanno risultati confortanti su un particolare software si sceglie quello.

Traficante87 ha detto:
e poi volevo sapere se blocca tutto in auto o lo devo fare io, ad esempio ke sono ste cose ke vi do in allegato????????????? ke si fa in questi casi?

Nei primi giorni di utilizzo del firewall dovrei trovare il modo di impostarlo al meglio... ti si apriranno popups in quantità e di volta in volta dovrai scegliere se accettare o bloccare e dirgli di ricordare l'operazione (oppure lasciare che te lo chieda nuovamente). Se sono programmi di cui ti fidi accetta sempre, se no il mio consiglio è, anche in caso di dubbio di bloccare, tanto se era qualcosa che serviva si può sempre cambiare!

Per quanto riguarda la x rossa è relativa a XP o a sygate?

Gothic ha detto:
Io non mi fiderei troppo dei test. Non li ho mai seguiti(ne sugli antivirus ne sui firewall).
I test bisogna farli sulla "propria pelle". Quando si hanno risultati confortanti su un particolare software si sceglie quello.

Infatti, devo dire che Look 'n' Stop non mi dispiace, sto provando la trial tanto per provare, perchè la freeware non ha il filtraggio delle applicazioni, quindi una volta scaduto il periodo proverò Jetico, tanto essendo uno smanettore mi piacciono questi test fai da te! ;)

voglio sapere come faccio ha levvare la x rossa ke cè nella barra degli strumenti, e cosa sn ste cose ke ti do in allegato....... ke faccio?

Fragolino ti ha risposto. La croce rossa ti appare se hai il firewall o l'antivirus disattivati. Se li attivi scompare da sola.

secondo me siete un po duri di comprensorio, ho capito ke devo attivare il firewall di xp per levare la croce rossa, ma se lo attivo va in conflitto con il sygate..... cmq lasciamo perdere ke è la migliore cosa, nn mi va di parlare con dei sognatori........

Traficante87 ha detto:
secondo me siete un po duri di comprensorio, ho capito ke devo attivare il firewall di xp per levare la croce rossa, ma se lo attivo va in conflitto con il sygate..... cmq lasciamo perdere ke è la migliore cosa, nn mi va di parlare con dei sognatori........

Io ho capito il tuo problema ma non ti so rispondere perchè non ho il firewall di XP!!! Cmq dovresti vedere nelle opzioni delle impostazioni del firewall se c'è un comando relativo alla "tray icon" o qualcosa di simile! :nod:

Traficante87 ha detto:
Invece non ha capito tu. Se disattivi il firewall di xp e attivi sygate la croce scompare da sola perché riconosce sygate come firewall. Guarda qui:

Se il problema è quello fai come dice AMD64, cmq mi pare che anche dal centro di controllo gli puoi dire a xp di non rompere le scatole con gli avvisi.
Per quanto riguarda gli avvisi di sygate ritieniti fortunato, essendo in una lan io ne ricevo miliardi al minuto, tanto che ho dovuto disattivarne la notifica.

Traficante87 ha detto:
mi dice come? e volevo sapere anke kome faccio a dire a windows ke uso kome firewaal sygate........ in auto nn lo fa.
A questo punto non so come aiutarti. a me fa tutto in automatico. A limite riavvia e vedi se il firewall parte all'avvio, se è così non dovresti avere problemi, altrimenti bho.

Pubblicità
Pubblicità