DOMANDA Switch Kailh Blue o Outemu Blue? Le differenze e i migliori

Pubblicità

Albertoo

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
20
Ciao, sto avendo problemi con la mia tastiera e volevo cambiarla. Ho adocchiato questi due modelli e non so proprio quale scegliere, i due modelli sono: l'Aukey KM-G12 con interruttore Outemu Blue o lo Sharkoon Skiller Mech SGK3 con interruttore Kahil Blue. Non so davvero quale prendere poiché molti forum dicono che gli switch khail sono migliori di outemu e altri siti dicono il contrario. Che cosa mi consigliate? Perché cercavo una tastiera con switch blu, non troppo pesanti e che desse il giusto feedback tattile, insomma buoni switch. Che tastiera mi consigliereste tra le due in base ai loro switch?

Grazie

Tra i due i Kailh sono un filo meno rompiscatole nel medio-termine, ma se parli dei normali Kailh (e non dei BOX o Royal) non sono poi tanto lontani come qualità.. entrambi switch entry level, quindi è indifferente andare sull'uno o sull'altro imho.
La SGK3 è un filo superiore tra le due ma comunque non la comprerei, è una tastiera che non vale quanto la paghi (viene venduta sui 70-80 euro in genere).

Tra i due i Kailh sono un filo meno rompiscatole nel medio-termine, ma se parli dei normali Kailh (e non dei BOX o Royal) non sono poi tanto lontani come qualità.. entrambi switch entry level, quindi è indifferente andare sull'uno o sull'altro imho.
La SGK3 è un filo superiore tra le due ma comunque non la comprerei, è una tastiera che non vale quanto la paghi (viene venduta sui 70-80 euro in genere).
Grazie mille, sei stato gentilissimo. Se dici che non ne vale la pena che tastiera mi consiglieresti con switch blu, tastierino numerico e rgb (sempre su quella fascia di prezzo) Grazie mille ancora :)

Ultima modifica:
Grazie mille ancora, sei stati gentilissimo e utilissimo. Ti chiedo solo un'ultima cosa, perchè mi consigli proprio la CK530 e non le tastiere che ti avevo elencato o di altre marche?
Ciao grazie
Perchè rispetto alla aukey è costruita meglio, ed è un prodotto già conosciuto e più affidabile sul medio termine.
Della Aukey si legge in giro che ogni tanto capitano dei campioni su cui smettono di funzionare i led o partono gli switch.
La CK350 ha poi switch Gateron, decisamente migliori rispetto agli Outemu montati sulla Aukey e più durevoli anche a livello di "cambiamento" nella rumorosità nel tempo.
La Sharkoon è simile, ma costa di più senza apparente motivo, è una tastiera dello stesso livello.
Vai sulla Cooler Master.

Perchè rispetto alla aukey è costruita meglio, ed è un prodotto già conosciuto e più affidabile sul medio termine.
Della Aukey si legge in giro che ogni tanto capitano dei campioni su cui smettono di funzionare i led o partono gli switch.
La CK350 ha poi switch Gateron, decisamente migliori rispetto agli Outemu montati sulla Aukey e più durevoli anche a livello di "cambiamento" nella rumorosità nel tempo.
La Sharkoon è simile, ma costa di più senza apparente motivo, è una tastiera dello stesso livello.
Vai sulla Cooler Master.
Mi sei stato davvero utilissimo, mi sa che prenderò la cooler master. Speriamo in bene visto che i led della mia cooler master vecchia mi hanno abbandonato. Un'altra cosa brutta è che la Sharkoon ha un software nel quale posso personalizzare le luci dei led, invece la cooler master no.
Comunque ancora grazie, sei stato utilissimo e gentilissimo.
Buona serata

Mi sei stato davvero utilissimo, mi sa che prenderò la cooler master. Speriamo in bene visto che i led della mia cooler master vecchia mi hanno abbandonato. Un'altra cosa brutta è che la Sharkoon ha un software nel quale posso personalizzare le luci dei led, invece la cooler master no.
Comunque ancora grazie, sei stato utilissimo e gentilissimo.
Buona serata
Se per te la differenza di prezzo vale il software di gestione dei led ci può stare, sono simili.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro