Switch HDMI 1080p@60fps per collegare ps5 e pc allo stesso monitor

Pubblicità
Grazie. Una cosa: mi son reso conto che mi farebbe comodo se il monitor avesse un uscita cuffie così le collego direttamente lì e non deve continuamente fare switch manuale con il cavo jack come faccio ora. Quelli che hai consigliato ce l'hanno?

Edit: mi rispondo da solo, ce l'hanno.

Ci penso e vi faccio sapere.

Ultima modifica:
Scusa, cosa intendi esattamente per salto qualitativo con HDR?
Anche gli altri che hai messo mi sembra che hanno HDR, giusto? Se è così, non capisco la differenza.
Senza mini led o amoled hai un hdr talmente debole che è come non averlo

Infatti esistono vari livelli di hdr e quello base ossia hdr 400 è solo marketing in pratica

Scusa, cosa intendi esattamente per salto qualitativo con HDR?
Anche gli altri che hai messo mi sembra che hanno HDR, giusto? Se è così, non capisco la differenza.
rispondo anche alla domanda di sopra, ttutti i pannelli moderni hannoi l'uscita cuffie

Per l'HDR solo con un mini LED hai un HDR vero sugli IPS l'HDR è "di9 facciata" non è un reale HDR ma solo marketing.
Se vuoi un reale HDR devi andare sul mini led che ha il local dimming e una luminanza di 1000 nits

Capito grazie.

Anche questo è un mini led o c'è la fregatura?
è corretto, è un mini led, semplicemente è un mini led entry level

ecco la recensione, il difetto principale è che senza local dimming attivo il contrasto è basso, ma è appunto il senso dei mini led attivare il local dimming

Dalle recensioni Amazon pare sia un problema del firmware che non è aggiornabile.
Bisognerebbe poter capire se quello di Unieuro ha la versione aggiornata...

Dalle recensioni Amazon pare sia un problema del firmware che non è aggiornabile.
Bisognerebbe poter capire se quello di Unieuro ha la versione aggiornata...
se vuoi un m ini led il milgiore al livello di qualità dell'immagine è l'AOC che ho postato, costa un pò di più ma vai sul sicuto, però il passaggio da un TN a un mini led potrbbe essere addirittura traumentico, io per adesso passerei a semplice IPS che già fai un grosso salto

però il passaggio da un TN a un mini led potrbbe essere addirittura traumentico
Anche quando passai a quello attuale fu abbastanza traumatico visti i caratteri più piccoli rispetto al precedente e il cambio da 4:3 a 16:9, ma poi mi sono abituato quindi direi che posso fare lo stesso. Almeno se dura di più lo ammortizzo di più. 😬

Pubblicità
Pubblicità
Indietro