- Reazioni
- 38,517
- Punteggio
- 253
ho messo a posto il link di sopra prendi uno di quelli consigliatiAhh... io sono partito dal presupposto che:
Che ve ne pare di questo comunque? marca troppo sconosciuta?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ho messo a posto il link di sopra prendi uno di quelli consigliatiAhh... io sono partito dal presupposto che:
Che ve ne pare di questo comunque? marca troppo sconosciuta?
Scusa, cosa intendi esattamente per salto qualitativo con HDR?Se puoi vuoi fare un sato qualitativo ion HDR
Senza mini led o amoled hai un hdr talmente debole che è come non averloScusa, cosa intendi esattamente per salto qualitativo con HDR?
Anche gli altri che hai messo mi sembra che hanno HDR, giusto? Se è così, non capisco la differenza.
rispondo anche alla domanda di sopra, ttutti i pannelli moderni hannoi l'uscita cuffieScusa, cosa intendi esattamente per salto qualitativo con HDR?
Anche gli altri che hai messo mi sembra che hanno HDR, giusto? Se è così, non capisco la differenza.
è corretto, è un mini led, semplicemente è un mini led entry level
è corretto ma i coliori di quel pannello sono epssimi riportato da più fonti, speciemnte il rosso
Pare si possa regolareè corretto ma i coliori di quel pannello sono epssimi riportato da più fonti, speciemnte il rosso
mmmm
perché mai dovrebbe?Bisognerebbe poter capire se quello di Unieuro ha la versione aggiornata...
se vuoi un m ini led il milgiore al livello di qualità dell'immagine è l'AOC che ho postato, costa un pò di più ma vai sul sicuto, però il passaggio da un TN a un mini led potrbbe essere addirittura traumentico, io per adesso passerei a semplice IPS che già fai un grosso saltoDalle recensioni Amazon pare sia un problema del firmware che non è aggiornabile.
Bisognerebbe poter capire se quello di Unieuro ha la versione aggiornata...
Anche quando passai a quello attuale fu abbastanza traumatico visti i caratteri più piccoli rispetto al precedente e il cambio da 4:3 a 16:9, ma poi mi sono abituato quindi direi che posso fare lo stesso. Almeno se dura di più lo ammortizzo di più.però il passaggio da un TN a un mini led potrbbe essere addirittura traumentico