Switch copia dati da Hdd a Ssd

Pubblicità
Che intendi per switch? Ci sono programmi per fare la clonazione, esempio macrium reflect

Buongiorno, in pratica devo installare un nuovo SSD e, non vorrei perdere alcuni dati importanti usando i soliti sistemi di salvataggio; ho scritto switch impropriamente perchè mi è stato detto....non sono un tecnico....ma il senso di quello che voglio fare è appunto di salvare tutti i dati con un sistema a video che mi faccia vedere tutti i dati che io sto salvando; non lo so se tale cosa si può fare..ecco....; l'SSD che ho preso il Kingstone 240GB A400 10Xfaster plus

Buongiorno, in pratica devo installare un nuovo SSD e, non vorrei perdere alcuni dati importanti usando i soliti sistemi di salvataggio; ho scritto switch impropriamente perchè mi è stato detto....non sono un tecnico....ma il senso di quello che voglio fare è appunto di salvare tutti i dati con un sistema a video che mi faccia vedere tutti i dati che io sto salvando; non lo so se tale cosa si può fare..ecco....; l'SSD che ho preso il Kingstone 240GB A400 10Xfaster plus

Tra poco ti scriveranno..... Bella chiavica....
Pare non sia un modello fortunato.
Io ne ho uno, non faccio statistica, con cui ho avuto qualche problema non ben identificato quando era in un portatile come secondario, ma ora sta funzionando.

Se non devi reinstallare puoi clonare il disco, se devi reinstallare puoi copiare i dati ( docs, xlsx, jpg, avi, MPEG, DivX mkv etc) anche dopo.
Se non hai percorsi creati sul disco dove hai salvato i dati, dovrebbe essere sufficiente copiare le cartelle desktop, documenti, download, video, immagini.
Col copia incolla fai presto, eventualmente puoi abilitare i check box e selezionare con il click i files da copiare.

.

l'SSD che ho preso il Kingstone 240GB A400
ecco, hai fatto un errore assurdo.
cambialo subito, poi si può parlare di fare copie e altro.
Crucial MX500 se li trovi ancora (iniziano a andare fuori produzione)
Inoltre minimo 500GB ormai, 250 è troppo poco

ecco, hai fatto un errore assurdo.
cambialo subito, poi si può parlare di fare copie e altro.
Crucial MX500 se li trovi ancora (iniziano a andare fuori produzione)
Inoltre minimo 500GB ormai, 250 è troppo poco
ok
Compra un affare tipo questo https://www.amazon.it/Adattatore-Compatibile-Adattatori-Supporto-operativi/dp/B0BP17RP5P , ci colleghi l'ssd al pc via usb, scarichi e installi macrium reflect in versione free https://www.majorgeeks.com/files/details/macrium_reflect_free_edition e cloni il disco interno sull'ssd da windows. Poi spegni il pc e scambi i dischi.
Grazie!!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro