Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
di economico e abbastanza buono c'è LC Scorpio 550Watt modulare intorno ai 55€.....paippo88 ha detto:cmq tornando al discorso dell'alimentatore quanto lo devo prendere potente la scheda video va bene??? posso prendere qualcosa di più economico o nn ne vale la pena?
blotus ha detto:di economico e abbastanza buono c'è LC Scorpio 550Watt modulare intorno ai 55€.....
beh 300w sono un pò pochini...considerando che poi non è di marca non sono nemmeno 300 ma 220-250...quindi è dovere cambiarlo...paippo88 ha detto:Mi puoi dire dove trovarlo??? cmq è una spesa necessaria senza questa il pc funzionerebbe male???
ci sono già forti sconti sulla cpu..poichè ormai ci stiamo avvicinando al 23 luglio e alcuni negozi non vogliono aspettare e hanno già abbassato i prezzi...per esempio io ho trovato in germania un x2 3800 dual core a 170€ versione tray.....paippo88 ha detto:vabbè ora vedo prima compro le altre cose poi in un prossimo secondo momento l'alimentatore. Tornando alla discussione dell'abbassamento delle cpu vorrei sapere come faccio a sapere se è già in atto o se ancora scenderanno nelle prossime settimane
poi se sei di roma..puoi prenderti il 3800 x2 dual core a 190€ sempre traypaippo88 ha detto:eppure nn ho cercato i pezzi su ebay stranieri... ora provo...
box significa con scatola originale,ventola originale e certificato di autenticità..paippo88 ha detto:sono di messina cmq che differneza c'è tra il try e il box??
conviene se vuoi o hai un dissipatore + performantepaippo88 ha detto:azzo quindi try nn conviene??? perchè avevo trovato dallo stesso venditore il try 3500+ ad 89€
i migliori sono:paippo88 ha detto:come ad esempio......????:D